Sabatini: “Ho provato a portare Milinkovic-Savic all’Inter, poi…”

Redazione
1 Min Read

Walter Sabatini, ex direttore sportivo dell’Inter, attualmente senza incarichi dopo l’addio al Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazione su Back to the football, nelle quali svela di aver cercato di portare in nerazzurro, il centrocampista serbo della Lazio, Sergej MilinkovicSavic:La Lazio poteva venderlo 4-5 anni per 50-60 milioni di euro. C’è stato un momento in cui abbiamo tentato di portarlo all’Inter. C’era stata una richiesta fatta non direttamente da Tare e Lotito, ma dal suo procuratore, ma quella cifra la Lazio non l’avrebbe presa. Sono stati bravi, ci vuole coraggio per rifiutare 50-60 milioni“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…

🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni…