Sacchi: “Lo scudetto è una corsa a tre, Napoli, Inter e Milan”

Francesco Niglio
1 Min Read

L’ex allenatore del Milan e della Nazionale, Arrigo Sacchi, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport, nella quale analizza il campionato di Serie A: Non sono un mago, però Milan, Napoli e Inter stanno andando forte, mentre la Juventus ha ancora problemi. Possibile che sia una lotta a tre“.

- Pubblicità -

SUL NAPOLI: Spalletti sta facendo un ottimo lavoro e la cosa mi rende felice. L’ho sempre stimato e adesso ha la possibilità di trasmettere una personalità forte al suo gruppo. Gli serve continuità.

SULL’INTER: Inzaghi è bravo, ha mantenuto l’ossatura della passata stagione, non ha cambiato modulo, ma dai nerazzurri mi aspetto più coraggio“.

SUL MILAN: Come modo di giocare e di stare sul campo il Milan è una squadra europea. Sta facendo benissimo. Qualche volta anche i rossoneri devono prendersi qualche rischio in più. Vorrei vederli più vicini tra di loro, reparti più connessi, in modo che il pressing diventi quasi naturale”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🖋️ L’Atalanta scrive la storia: elimina il Liverpool e trova il Marsiglia

Impresa compiuta. L'Atalanta cade 0-1 al Gewiss Stadium con il Liverpool, ma conquista comunque una storica qualificazione alle semifinali di Europa League in virtù del successo per 3-0 ottenuto all'andata…

📌 Reggiana-Cosenza Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Reggiana-Cosenza si affrontano nell'anticipo del match valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie B, venerdì 19 aprile alle ore 20:30. Uno scontro salvezza fondamentale per gli equilibri della…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥳 Roma eroica, inferno Milan: doppia festa per De Rossi

Un verdetto per certi versi inaspettato alla vigilia, ma ampiamente meritato per quanto fatto vedere in campo. La Roma ha eliminato il Milan ai quarti di finale di Europa League,…

📺 Eintracht Francoforte-Augsburg Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Tornano protagonisti i campionati nazionali in questo fine settimana, dopo i ritorni dei quarti di finale nelle tre coppe europee. Venerdì 19 aprile la 30ª giornata di Bundesliga avrà inizio…