in

Salernitana, altro giro altra sconfitta: Castori rischia la panchina

La Salernitana inaugura il ritorno in Serie A con molte ombre e nessuna luce. Le tre sconfitte patite nelle prime tre gare pongono in allarme la dirigenza, che adesso mette in dubbio la stabilità di Castori sulla panchina

Fabrizio Castori, allenatore Salernitana @Image Sport
Fabrizio Castori, allenatore Salernitana @Image Sport

La Salernitana vive un autentico incubo da massima serie. L’approdo in Serie A a 20 anni dall’ultima apparizione ha generato non poche difficoltà; a partire dalle vicende extra campo, ove l’iscrizione al campionato è rimasta incerta sino a pochi giorni prima della scadenza del tempo limite. Le problematiche si sono poi trasferite in sede di mercato, con una squadra costruita in fretta e furia che comincia a mostrare le prime lacune.

[irp]

Dopo un inizio sprint contro il Bologna – nonostante la sconfitta – i granata hanno dovuto fare i conti con lo strapotere della Roma prima e del Torino poi. Proprio le 4 reti subite nella sfida tutta granata hanno messo in dubbio la posizione di Castori, la cui panchina traballa. Parole dure riportate anche dal Quotidiano del Sud, che dedica la propria prima pagina alla situazione in casa Salernitana.