Salernitana-Bologna, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

In occasione della 27ª giornata di Serie A, la Salernitana ospiterà il Bologna nella sfida in programma per il 18 marzo alle ore 18:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live

4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

SALERNITANA BOLOGNA STREAMING GRATIS– La 27ª giornata di Serie A ha aperto i battenti con gli anticipi delle gare tra Atalanta ed Empoli e Sassuolo e Spezia. Il 18 febbraio, invece, a partire dalle ore 18:00 andrà in scena la partita tra Salernitana e Bologna, due squadre che si ritrovano ora a lottare per due obiettivi stagionali differenti. Infatti, la squadra allenata ora da Paulo Sousa deve sperare nei tre punti per allontanare definitivamente i fanalini di coda, mentre Thiago Motta può addirittura provare ad ambire ad un posto in Europa.

La sfida che andrà in scena presso lo Stadio Arechi di Salerno diventa fondamentale per entrambe le squadre per cercare di mantenere un certo equilibrio trovato con fatica. Il Bologna di Thiago Motta, dopo un inizio di stagione altalenante, ha trovato la giusta via da intraprendere e gli ultimi risultati positivi come il pareggio contro la Lazio e la vittoria contro l’Inter sono l’emblema di questa forza ritrovata. Allo stesso modo anche la Salernitana viene da tre risultati positivi con due pareggi ed una vittoria schiacciante contro il Monza.

Esultanza Salernitana - @livephotosport
Esultanza Salernitana – @livephotosport

Il tecnico della Salernitana Sousa sembra aver trovato una soluzione alla difesa che, nonostante sia la seconda peggiore del campionato con 45 gol al passivo, nelle ultime gare ha dimostrato di saper essere organizzata e compatta, impegnando meno il portiere messicano Ochoa. Thiago Motta, vincitore della panchina del mese, invece, ha ancora la necessità di dare una forte scossa al suo attacco, che ha segnato soltanto tre gol nelle ultime 5 partite di Serie A.

I volti più attesi della sfida sono senza dubbio l’attaccante della Salernitana Dia, che potrebbe essere riscattato dal Villarreal, e quello del Bologna Riccardo Orsolini, che seppur ancora in dubbio sulla titolarità, ha messo in mostra tutte le sue qualità per poter sbocciare e dare il proprio contributo anche con la nazionale italiana.

Thiago Motta, allenatore del Bologna @livephotosport
Thiago Motta, allenatore del Bologna @livephotosport

Salernitana-Bologna: Streaming Gratis e Diretta Live

SALERNITANA BOLOGNA STREAMING GRATISLa 27ª giornata di Serie A vede tra tutte le protagoniste anche Salernitana e Bologna che si affronteranno a partire dalle 18:00 del 18 marzo. La partita in scena all’Arechi verrà trasmessa in streaming live sulla piattaforma di DAZN, scaricando l’app su tv o su console di gioco. In alternativa, il match sarà visibile anche sul canale 214 di Sky, previo abbonamento al servizio.

Ricordiamo inoltre che sarà possibile seguire la partita ed i momenti salienti anche attraverso i canali social dei club e le dirette testuali in costante aggiornamento. Come di consueto, si sconsiglia la visione su siti streaming illegali come Rojadirecta, VipLeague e Socceron, vietati dalla normativa legale in vigore in Italia.

Grigoris Kastanos, Salernitana @livephotosport
Grigoris Kastanos, Salernitana @livephotosport

Salernitana-Bologna, probabili formazioni

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly, Crnigoj, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. Allenatore: Paulo Sousa.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Sosa, Lucumì, Cambiaso; Medel, Schouten; Aebischer, Ferguson, Soriano; Barrow. Allenatore: Thiago Motta.

SEGUI SALERNITANA-BOLOGNA SU DIRETTA

Condividi questo articolo