- Continua a leggere sotto -
Il giornalista sportivo Enzo Bucchioni si è soffermato su alcuni temi molto caldi che riguardano la Serie A. Ecco le sue parole ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Dispiace per i tifosi della Salernitana. Sono stato deluso da comportamenti inaccettabili, in primis della Federcalcio e poi di Lotito. E’ stata gestita in maniera scandalosa, che va incidere sulla validità campionato. La Federcalcio doveva intervenire prima”.
SU LUKAKU – “Il suo pentimento è un comportamento vergognoso. Viene all’Inter, gioca campionati straordinari per merito anche dei nerazzurri, va a fine stagione a chiedere il rinnovo nonostante avesse un contratto, voleva più soldi e l’Inter non poteva darglieli. Se volevi bene all’Inter, anche senza Conte potevi rimanere. E invece hai deciso di andare a guadagnare di più. Fa così perché gioca poco e non viene valorizzato come all’Inter. Io uno così non lo cercherei mai”.
SU DONNARUMMA – “I soldi che ha fatto bastano e avanzano per generazioni. Il riscatto per la sua famiglia c’è già stato da tempo”.
SU VLAHOVIC – “Ha una testa da quarantenne, non sbaglia una mossa, una dichiarazione, è tutto proiettato al successo, vuole vincere come Donnarumma. Puoi mettergli addosso una corazza e non lo scalfisci. Lui è molto professionale, chi lo prende fa un grandissimo affare”.
- Continua a leggere sotto -
SUI CONTAGI – “E’ un momento delicatissimo, ci vorrebbe un esorcista. In più occasioni negli ultimi anni abbiamo detto che era pronta per vincere ma poi è sempre successo qualcosa. Quest’anno è falcidiata dagli infortuni dopo un grande inizio. Questi casi vanno risolti, perché poi ti condizionano. La vicenda Insigne andava risolta in estate. So che non è stato neanche salutato dal presidente nel ritiro, e lui ci è rimasto male”.