Si è concluso con una sconfitta il cammino della Salernitana in questa Serie A targata 2022-2023. Nella giornata di sabato gli uomini allenati da Paolo Sousa hanno perso per 2-0 in casa della Cremonese, rimandando al prossimo anno la prima vittoria esterna del tecnico portoghese. Il Ko con i lombardi non cancella una stagione più che positiva per i granata, come analizzato da Antonio Candreva e Grigoris Kastanos sui rispettivi social.
Salernitana, un Ko che non cambia la stagione
Come spiegato, la Salernitana ha perso per 2-0 contro la Cremonese nell’anticipo del sabato sera valevole per l’ultimo appuntamento stagionale del massimo campionato italiano. Tra le mura dello Stadio Giovanni Zini la compagine campana è andata in svantaggio dopo appena 26 minuti di gioco, complice il rigore realizzato da Cristian Buonaiuto. Il raddoppio della squadra di Ballardini è poi arrivato a due giri di orologio dal termine su iniziativa di Frank Tsadjout.
Malgrado la sconfitta, alcuni dei protagonisti dell’undici allenato da Paulo Sousa non hanno esitato a raccontare sui social tutta la propria felicità per un’annata andata al di là di ogni più rosea aspettativa. La Salernitana ha chiuso difatti il proprio campionato in quindicesima posizione, con ben 42 punti conquistati. Sui profili Instagram di Antonio Candreva e Grigoris Kastanos i commenti dei due calciatori.

Salernitana, Candreva e Kastanos in coro: “Obiettivo raggiunto”
Il primo ad intervenire sui social è stato l’esterno della Salernitana Antonio Candreva. L’ex Inter ha reso pubblici i propri pensieri tramite un post Instangram: “Al di là del risultato di stasera, orgogliosi per questa grande stagione” ha scritto il calciatore, prima di concludere con un perentorio: “#FORZAGRANATA!”.
Leggi anche
- Calciomercato Salernitana, il sogno è Diallo: ma la Premier League chiama
- Mercato Salernitana, rapporto ai minimi storici con Sepe: cessione in vista
- Cremonese-Salernitana 2-0, Paulo Sousa: “Atteggiamento sbagliato, sul calciomercato…”
Lo stesso ha fatto il centrocampista cipriota Grigoris Kastanos: “Perdere da sempre fastidio, ma l’obiettivo più importante era già raggiunto”. E per finire: “Ora è solo tempo di pensare al futuro. Forza Granata”. Eloquente anche il commento del club, che ha rimandato l’appuntamento alla prossima stagione di Serie A: “See you next year Serie A”.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato