Salernitana-Cittadella: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Salernitana-Cittadella è una partita valida per la prima giornata di Serie B, che si giocherà questa sera alle ore 20:30.

Salernitana-Cittadella: momento delle squadre

La Salernitana sta vivendo un momento difficile dopo la retrocessione dello scorso anno, ma già il passaggio del turno in Coppa Italia contro lo Spezia ha un pò calmato gli animi dei tifosi.

La squadra affidata a Martusciello è ancora molto attiva sul mercato sia in entrata che in uscita, quindi c’è ancora tanto da lavorare prima di capire quale sarà la rosa a disposizione del tecnico per tutta la stagione.

Per ora l’obiettivo è quello di partire in campionato con un successo che riporti allegria nella tifoseria.

Il Cittadella continua sul suo solito percorso senza tanti stravolgimenti, che fino ad ora in questi anni ha portato discreti risultati.

Anche quest’anno il calciomercato non ha regalato grandi nomi, ma calciatori adatti allo standard dei veneti, che arrivano a Salerno per portarsi via subito dei punti.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe vedere i padroni di casa vincere, infatti il segno 1 è proposto con una quota massima di 2.10, mentre la vittoria degli ospiti si può giocare a 3.80. Pareggio che viene quotato a 3.40.

Partita ricca di incognite, per questo propongo di puntare sul segno Gol.

Dove vederla

Salernitana-Cittadella sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Bronn, Daniliuc, Velthuis, Njoh; M. Coulibaly, Maggiore, Amatucci; Kallon, Simy, Valencia. Allenatore: Giovanni Martusciello.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Angeli, Masciangelo; Vita, Casolari, Amatucci; Baldini; Desogus, Rabbi. Allenatore: Edoardo Gorini.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...