Salernitana, De Sanctis a caccia di un terzino: si valuta un profilo dell’Atletico Madrid

La Salernitana pianifica il futuro alla ricerca di un terzino che possa migliorare la rosa: De Sanctis guarda in casa dell'Atletico Madrid

Gabriele Gagliardi
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il calciomercato invernale è terminato con qualche sorprese e tante operazioni che non si sono concluse alimentando polemiche e difficoltà in tutto l’ambiente. Il momento che sta passando la Salernitana non è tra i migliori, tra la sconfitta ottenuta contro la Juventus e la risoluzione consensuale con Radovanovic, prima capitano e poi messo fuori rosa, sembra aver creato dei malumori. Anche la fine del calciomercato con il mancato arrivo di Verdi aveva creato un generale malcontento ma il direttore sportivo De Sanctis pensa già al futuro e a come migliorare la rosa. Obiettivo principale rimane il centrocampo con qualche parametro zero per rimpiazzare il calciatore serbo e poi rinforzare la fascia laterale nonostante l’imminente rientro di Pasquale Mazzocchi.

Pasquale Mazzocchi, calciatore della Salernitana @livephotosport
Pasquale Mazzocchi, calciatore della Salernitana @livephotosport

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Salernitana starebbe guardando in casa dell’Atletico Madrid per acquistare un terzino dal profilo internazionale: stiamo parlando di Sime Vrsalijko, vecchia conoscenza del calcio italiano, avendo militato tra le fila del Genoa, Sassuolo e Inter. La mossa potrebbe coincidere anche con il possibile addio di Mazzocchi, ricercato già l’estate scorsa dalla Lazio. Nazionale croato dal 2016 è alla corte di Simeone, eccezion fatta per la breve esperienza nel 2018 con la maglia nerazzura, con cui ha vinto un Campionato spagnolo e una Europa League.

Condividi questo articolo