Alle ore 20:45 della giornata odierna, martedì 7 febbraio, allo Stadio Arechi situato a Salerno andrà in scena la gara valida per la ventunesima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. In vista di tale gara, il presidente del club campano, ovvero Danilo Iervolino, ha rilasciato diverse dichiarazioni ai microfoni di TuttoJuve.com: “La classifica dice che è uno scontro salvezza, ma siamo consapevoli dei valori dell’avversario. A prescindere dalle decisioni prese fuori dal campo, la Juventus resta un’ottima squadra e sarà difficile da affrontare”.
Il numero uno dei granata ha ulteriormente affermato: “Che Juventus mi aspetto? Mi aspetto una squadra che voglia rialzare la testa dopo lo stop subito in campionato. Hanno qualità, talento, possiedono dei giovani di prospettiva e hanno un allenatore, ovvero Massimiliano Allegri, che sa adattare benissimo la propria squadra al tipo di partita. Davide Nicola? Dopo l’esonero ci siamo sentiti per tanto tempo, mi ha detto delle cose che mi hanno colpito. Ci siamo ritrovati sullo stesso pensiero e abbiamo deciso di continuare insieme”.

Salernitana, Iervolino: “Mi aspetto lo stesso atteggiamento avuto a Torino”
Riguardo alla gara di Serie A tra Salernitana e Juventus, il presidente della squadra di casa ha aggiunto: “Rispetto alla partita d’andata sono passati tanti mesi, sono stati disputati tanti incontri. Mi aspetto lo stesso atteggiamento e la stessa attenzione avuta a Torino, aggiungendo però la giusta cattiveria per colpire nel momento giusto. Con il fuorigioco semi automatico non capiteranno più errori come quello commesso all’andata sul gol di Milik? Credo che tutte le implementazioni che possono contribuire a ridurre la percentuale d’errore siano una buona notizia e un passo avanti per il calcio”.
Danilo Iervolino ha infine concluso la propria intervista parlando di Hans Nicolussi Caviglia e Filippo Ranocchia: “Di Hans non mi hanno colpito solamente le sue doti tecniche, ma anche la sua personalità, maturità e il suo carattere. Si sacrifica tanto per la squadra, ha ampi margini di crescita. Interesse per Ranocchia? Durante la sessione invernale di calciomercato abbiamo seguito diversi profili. Con alcuni abbiamo approfondito i contatti, mentre con altri non ci siamo spinti troppo in avanti. Per fortuna la sessione si è conclusa, ora possiamo concentrarci sul campo”.