Menu

Menu

Salernitana-Lazio, il pronostico: laziali favoriti, l’over è una garanzia

Ciro Immobile, attaccante della Lazio

Sabato 15 Gennaio alle ore 18:00 è in programma la ventiduesima giornata di serie A che vede la sfida tra Salernitana e Lazio allo stadio Arechi. Le due formazioni sono rispettivamente ultima in classifica con 11 punti e ottava con 32.

Qui Salernitana

La squadra di Stefano Colantuono non se la passo molto bene, anche se la vittoria esterna contro il Verona potrebbe aver dato morale ad una formazione che oramai ha poco da perdere e dovrà provarci fino in fondo per rimanere in A. La vittoria ai danni degli scaligeri è stata per 1-2 grazie alle reti di Djuric e Kastanos che hanno permesso ai campani di salire in classifica a quota 11 punti, a -6 dal Venezia quartultimo. I numeri fin qua chiaramente sono pessimi, con ben 43 gol subiti e soltanto 13 messi a segno, per una differenza gol di -30. Si pensava che con l’arrivo di Simy la squadra potesse migliorare in zona gol ma il suo unico gol fino a questo momento testimonia l’anno negativo del nigeriano.

Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Bogdan, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Jaroszynski; Gondo, Djuric.

Qui Lazio

La squadra di Maurizio Sarri sta disputando un campionato leggermente sotto alle aspettative di inizio stagione trovandosi ora in ottava posizione con 32 punti a pari merito con Roma e Fiorentina. Nell’ultima sfida è arrivata la sconfitta contro l’Inter per 2-1 dove è andato a segno comunque il solito Ciro Immobile che però non è bastato per evitare la sconfitta dopo una partita giocata su buoni livelli. I numeri fin qua descrivono una formazione che ha messo a segno ben 43 reti, a dimostrazione di un reparto offensivo che funziona alla grande, cosa che invece non si può dire di quello difensivo dove gli uomini di Sarri sono la quarta peggiori difesa del campionato con 39 gol subiti, un dato certamente da sovvertire in vista dei prossimi impegni.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

Salernitana-Lazio, il pronostico

Stando alle quote dei maggiori bookmakers, i favoriti per la vittoria finale sono i laziali dati vincenti a 1.45, mentre gli ospiti lo sono a 7.00. Il pareggio è dato a 4.50. Vedendo la netta differenza di rosa tra le due compagini e la distanza notevole in classifica consigliamo di andare sicuri sulla vittoria degli ospiti. ESITO FINALE 2. Una combo valevole è rappresentata dalle giocate che vedono una gara con più di due reti e dove una delle due potrebbe non andare in gol. COMBO: OVER 2.5 + NO GOL. Infine, per ciò che concerne il marcatore consigliamo di andare ancora una volta su Ciro Immobile che per un’altra stagione si sta confermando un bomber di razza assoluto con 15 reti in 17 partite giocate. MARCATORE IMMOBILE.

ESITO FINALE 2

COMBO: OVER 2.5+ NO GOL

MARCATORE IMMOBILE

 

 

Back to Top

Salernitana-Lazio, il pronostico: laziali favoriti, l'over è una garanzia

 

Inizia la tua Collaborazione Retribuita!

Dopo esserti iscritto al Corso inizia la tua COLLABORAZIONE RETRIBUITA con noi! Inserisci la tua email per avere maggiori informazioni

Close