in

Hesgoal Salernitana-Lazio streaming gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

Salernitana-Lazio, match valevole per la 22° giornata di Serie A: info match, probabili formazioni, diretta TV e streaming gratis

Milinkovic-Savic (Lazio)
Milinkovic-Savic (Lazio) @Image Sport

Hesgoal Salernitana-Lazio streaming gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

SALERNITANA LAZIO STREAMING GRATISIl match tra Salernitana e Lazio, valevole per il 22° turno di Serie A, si giocherà allo Stadio Arechi di Salerno. La sfida tra le due compagini andrà in scena sabato 15 gennaio alle 18:00. I padroni di casa vengono da 4 sconfitte nelle ultime 5 uscite. Nonostante ciò l’ultima partita ha portato con sé i 3 punti che, ai granata, potrebbero servire come piccolo slancio, anche solo dal punto di vista emotivo, contro una squadra più attrezzata come la Lazio. La zona salvezza dista 6 punti, con un match in meno disputato dai campani. Distanza dunque non insormontabile, specie con un intero girone di ritorno da disputarsi. Cero è che servirà ingranare un’altra marcia e chiedere una mano al mercato.


Leggi anche:


La Lazio giunge alla propria 22esima gara di campionato dopo appena 7 punti racimolati nelle ultime 5. La squadra guidata da Maurizio Sarri sin qui non ha convinto. Mancano gioco, non necessariamente il sarrismo nel senso proprio del termine, anche solamente un barlume di esso, e tanta continuità. I biancocelesti sin qui si sono distinti come una squadra estremamente altalenante. La Champions League dista 9 punti con l’Atalanta, attualmente quarta, con un match in meno disputato. Più realisticamente l’obiettivo stagionale sarà l’accesso in Europa League, da contendersi però con Juventus, Roma, Fiorentina ed attenzione alle possibili outsider.

Hesgoal Salernitana-Lazio: dove vedere la partita in Diretta LIVE

HESGOAL SALERNITANA LAZIO STREAMING GRATIS – La sfida tra Salernitana e Lazio, valevole per il 22esimo turno di Serie A, si disputerà sabato 15 gennaio alle ore 18:00. Il match si giocherà allo Stadio Arechi di Salerno. Salernitana-Lazio verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN, tramite smartphone o smart tv. Si sconsiglia infine la visione su siti streaming illegali, quali HesgoalSocceronVipLeague o Rojadirecta.



Hesgoal Salernitana-Lazio: le formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Delli Carri, Veseli, Motoc; Kechrida, Obi, Di Tacchio, Schiavone, Ranieri; Gondo, Bonazzoli. All. Colantuono.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

SEGUI SALERNITANA LAZIO SU DIRETTA