Salernitana-Milan, Mancini in tribuna: tre osservati speciali

Carlotta Desirello
0 Min Read

Roberto Mancini Γ¨ presente al match tra Salernitana e Milan, valido per la 25Βͺ giornata di Serie A. Il tecnico, in particolare, da quanto riporta TMW, starebbe osservando alcuni giocatori in vista dei prossimi impegni della Nazionale italiana. In particolare, si tratterebbe di Alessio Romagnoli, Sandro Tonali, per quanto riguarda i rossoneri, e Federico Bonazzoli, dal lato granata.

- PubblicitΓ  -

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

πŸ”₯ Empoli-Napoli Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Al Castellani, l'Empoli ospita il Napoli nel match valevole per il 33Β° turno del campionato di Serie A, sabato 20 aprile alle ore 18:00. Una gara molto importante per ambedue…

πŸ“Ί Sudtirol-Cittadella Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Sabato che si prospetta decisamente interessante per la Serie B, con la trentaquattresima giornata che vedrΓ  lo svolgimento della maggior parte del programma. Tra i match che si disputeranno alle…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

βœ… Lecco-Venezia Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Nel 34Β° turno del campionato di Serie B spicca il match che registra contrapposte Lecco-Venezia, sabato 20 aprile alle ore 16:15. Una gara molto importante per i lagunari che proveranno…

πŸ–₯️ Ascoli-Modena Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

La trentaquattresima giornata di Serie B ha avuto il suo inizio ieri, venerdΓ¬ 19 aprile, con due sfide che hanno visto la vittoria del Cosenza sulla Reggiana ed il pareggio…