in

Salernitana, parla il ds Fabiani: “A gennaio saremo protagonisti sul mercato”

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, in una lunga intervista ha parlato dell’aspetto societario del club facendo sapere anche che verranno fatti degli innesti per tentare la salvezza

Fabiani, Ds della Salernitana
Fabiani, Ds della Salernitana

La Salernitana non ha iniziato bene la stagione: per i campani quattro punti in sette gare e la palma finora di peggior attacco del campionato. Prima della sosta la vittoria sul Genoa ha rinvigorito l’ambiente, la squadra di Castori ha lasciato l’ultima posizione e adesso può guardare all’immediato futuro con ottimismo poiché troverà sulla sua strada Spezia ed Empoli, di certo non due gare irresistibili.

Ai microfoni di Telecolore il Ds della squadra Fabiani ha parlato di aspetti societari e di mercato. Queste le sue principali dichiarazioni: “Si sono avvicinati alla Salernitana numerosi personaggi che volevano appropriarsi delle quote, sapevano che c’è un bilancio in attivo e ne volevano approfittare. Non erano persone serie, volevano comprare la società…con i soldi della società. Ho voluto restare qui a Salerno, non volevo andare via da vincitore senza contribuire alla costruzione di una rosa all’altezza della A”.

Sul mercato: “Il portafoglio è pieno – ha proseguito Fabiania gennaio potremo sbizzarrirci senza gravare sulle casse del neo patron. Attendiamo anche che alcuni, come Simy, tornino in forma per dimostrare il loro valore. Aprire un ciclo che passi da una salvezza sarebbe la ciliegina sulla torta”.