Salernitana, proposto Radonjic: Sabatini fiuta l’affare

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il Walter Sabatini bis incombe in casa Salernitana, desiderosa di rinforzarsi nell’imminente sessione invernale di calciomercato per raggiungere un’insperata salvezza. I granata hanno bisogno del cosiddetto usato sicuro, quei calciatori capaci di incidere sin da subito nello scacchiere di Filippo Inzaghi.

Il direttore sportivo dei campani sarebbe alla ricerca di un profilo offensivo, che possa garantire imprevedibilità e numeri importanti negli ultimi 20 metri. Il Torino avrebbe proposto a La Bersagliera il nome di Nemanja Radonjic, ormai ai ferri corti con Ivan Juric. L’approdo del serbo in quel di Salerno appare come una semplice suggestione, con Sabatini che starebbe però già iniziando a fiutare il colpo.

Walter Sabatini, dg della Salernitana
Walter Sabatini, dg della Salernitana

Salernitana, Radonjic fa gola: come si inserisce con Inzaghi

Radonjic fa della classe e dell’estro le sue armi migliori, abbinate però ad un carattere non semplice da gestire. Proprio per questo motivo, il 27enne è finito ai margini del progetto Torino, che starebbe cercando acquirenti interessati al suo cartellino. La Salernitana potrebbe essere una di queste, con Inzaghi che vorrebbe avere a propria disposizione un nuovo trequartista, che sia in grado di imbeccare il centravanti e che trascini la squadra alla permanenza nella massima categoria italiana.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy