in

Salernitana-Sampdoria, formazioni Ufficiali: Ribéry faro granata, Caputo-Quagliarella per la Doria

Salernitana e Sampdoria si sfidano nella cornice dello Stadio Arechi di Salerno in un match valido per la 13ª giornata di Serie A: Ribéry faro granata, per la Doria la coppia Caputo-Quagliarella

Ribery (Salernitana)
Ribery (Salernitana)

Alle 15:00 nella cornice dello Stadio Arechi di Salerno davanti ad almeno 12 mila spettatori, si sfideranno la Salernitana di Stefano Colantuono e la Sampdoria guidata da Roberto D’Aversa. I padroni di casa vincendo supererebbero i blucerchiati, reduci da 3 sconfitte consecutive: per farlo il tecnico granata si affida a Franck Ribéry dietro le due punte che saranno Gondo e Djuric.


Scarica la nostra App


La Sampdoria, in crisi profonda, deve assolutamente fare risultato e vincere questo vero e proprio scontro salvezza. Il tecnico della Doria, sotto esame, propone un 4-4-2 con Thorsby ed Ekdal in mezzo al campo. La coppia d’attacco sarà CaputoQuagliarella.

Salernitana-Sampdoria, le formazioni Ufficiali

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; L. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos; Ribéry; Gondo, Djuric.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Verre; Caputo, Quagliarella.