Salernitana, Sepe carica: “Sono contentissimo, per la salvezza servirà…”

Nicola Liberti
1 Min Read

Luigi Sepe, nuovo acquisto della Salernitana, ha rilasciato le proprie prime dichiarazioni da granata. Il portiere acquistato dal neo insidiato ds Walter Sabatini ha affermato ai canali ufficiali del club: “Sono carichissimo e contentissimo per essere arrivato qui. Abbiamo un obiettivo da raggiungere ad ogni costo, a fine campionato vedremo dove saremo arrivati. In Serie A ho un po’ più di esperienza di alcuni compagni, ma siamo tutti sulla stessa barca e per andare verso il nostro obiettivo servirà seguire il mister. Ho scelto il 55 perché è un numero che mi piace, non ha un significato particolare. Dobbiamo raggiungere la salvezza per la società, che ha fatto e farà molti sacrifici, e per noi: se l’avremo raggiunta vorrà dire che avremo disputato un girone di ritorno eccezionale“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🌴 Celta Vigo-Las Palmas 4-1, Iago Aspas illumina: si ferma Garcia Pimienta

Il Celta Vigo supera facilmente il Las Palmas nella gara del Balaidos. Con questa vittoria, i galiziani fanno un salto in avanti sulla zona retrocessione. Iago Aspas protagonista assoluto del…

Serie B, il Como affonda la Feralpisalò: il Bari pareggia, un punto a Breda e Maran

Si è aperto il sipario sul sabato di Serie B, con le sfide valide per la 34ª giornata. Partite che si sono concluse tutte con un pareggio, ad esclusione dello…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚽ Serie A, anticipi e posticipi della 34ª giornata: Juventus-Milan alle 18 FOTO

Dopo aver discusso a lungo sul recupero della partita tra Udinese e Roma, definita per il 25 aprile, la Lega Serie A ha finalmente sciolto gli ultimi dubbi riguardanti la…

👑 Monza-Atalanta, Palladino: “Guardo al percorso”

Il Monza si prepara a scendere in campo in questo turno di campionato dove, di fronte a sé, troverà l'Atalanta di Gasperini, ormai divenuta regina d'Europa. Non di certo una…