Sarà uno Stadio Giovanni Zini a tinte granata quello che questa sera accoglierà la sfida tra Cremonese e Salernitana. Alle ore 21, le due compagini scenderanno in campo per l’ultima partita del proprio campionato, di fronte agli oltre 1100 tifosi campani che hanno deciso di seguire la squadra in terra lombarda. Ci sarà anche Grigoris Kastanos: la vera e propria sorpresa della stagione dell’undici allenato da Paulo Sousa e protagonista del calciomercato.

Salernitana, Kastanos al centro del mercato
Classe 98, Kastanos ha vissuto una stagione da assoluto protagonista con la Salernitana. Il calciatore cipriota ha inanellato la bellezza di 27 presenze in questo campionato di Serie A, a cui sommare 2 reti ed 1 assist messi a referto. Come riportato sulle colonne del sito tematico Tuttosalernitana, il club campano proverà con tutte le sue forze a respingere le (numerose) offerte giunte in queste ore per il suo cartellino.
Kastanos infatti, è diventato partita dopo partita una pedina di assoluta importanza per l’economia di gioco della Salernitana targata Paulo Sousa. Proprio per questo in settimana sarebbe andato in scena un incontro tra il calciatore, il suo agente e il ds della società De Sanctis. L’occasione per ribadire la totale fiducia nei suoi confronti ed imbastire i primi discorsi in ottica di permanenza in maglia granata.
Leggi anche
- Salernitana, Sousa rischia un record negativo contro la Cremonese
- Cremonese-Salernitana, probabili formazioni: Sousa con le seconde linee, Carnesecchi out
- Calciomercato Salernitana, rebus Dia: De Sanctis guarda in Inghilterra
Salernitana, Sousa riparte dal “colpo” Kastanos
Che Kastanos stia vivendo un momento d’oro per la sua carriera con la Salernitana è oramai evidente. In ogni caso, a confermarlo ci ha pensato lo stesso calciatore. Il centrocampista non ha esitato a giurare amore ai propri tifosi, nonché all’ambiente granata in toto, in occasione dell’ l’Avanti Bersagliera Night: “Chi non ama il tifo di Salerno non può giocare a calcio. Non ci sono parole per questa cosa” ha esordito il giocatore.
“Basta venire all’Arechi a vedere una partita” ha poi continuato ai microfoni di Dazn, prima di concludere: “Mi fa piacere che un allenatore come il nostro mi abbia riempito di parole buone”. Non c’è da stupirsi dunque, se proprio mister Sosa abbia definito il cipriota il suo “Bernardo Silva”. Insomma, Kastanos è il primo vero “colpo” della Salernitana, un punto fermo da cui ripartire per la prossima stagione. Prima però, alle 21:00 la gara con la Cremonese.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato