L’inizio non è stato quello che ci si aspettava e nel posticipo del lunedì alle 18:30 la Salernitana è stata sconfitta dal Torino con un sonoro 3-0. Il match è stato a senso unico ed ha messo in evidenza le difficoltà dei campani, con Mazzocchi che al termine della partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport evidenziando cosa non ha funzionato nei 90 minuti.
Mazzocchi ha detto: “Purtroppo alcune cose non sono andate bene, il certe occasioni siamo stati anche sfortunati. Normale che in questo momento l’umore sia basso, volevamo regalare la vittoria ai nostri tifosi. Su Dia, attaccante della Salernitana al centro di numerose voci, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora che torni, ma siamo dei professionisti e dobbiamo giocare con o senza di lui. Cercheremo di ricompattarci per il prossimo match”.
Salernitana-Torino 0-3, Mazzocchi: “Dobbiamo vincere ad ogni costo”
Mazzocchi ha poi parlato del periodo della Salernitana, in difficoltà dopo un inizio di stagione complicato: “Tramite le prestazioni vogliamo far capire ai tifosi che vogliamo solo il bene della squadra. Salerno è abituata a soffrire e anche noi. Saranno fondamentali le prossime, capiremo l’andamento del campionato che è ancora lunghissimo. Venerdì dobbiamo vincere a tutti i costi“.

Nel prossimo match la Salernitana affronterà il Frosinone e Paulo Sousa cercherà la prima vittoria del proprio campionato. La speranza dei tifosi è quella che la squadra possa rialzarsi, magari trascinata da Dia e ritrovare quella continuità che lo scorso campionato gli aveva consentito una salvezza agevole.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato