Tutto pronto per il lunedì di Serie A, con la serata del 18 settembre che chiuderà in maniera definitiva il quarto turno del massimo campionato italiano: tra le due sfide proposte ci sarà prima Salernitana-Torino, in campo alle ore 18:30 in uno stadio Arechi che si preannuncia carico e tutto esaurito nella parte più passionale del tifo campano. I padroni di casa di Sousa cercano riscatto dopo la debacle di Lecce, dovendo ancora vincere quest’anno, mentre gli ospiti di Juric vogliono dare continuità al successo contro il Genoa.
Salernitana-Torino, le scelte di Sousa e Juric
Il posticipo del lunedì sera offre sempre tante sorprese dal punto di vista delle probabili formazioni, con Salernitana-Torino che potrebbe non fare eccezione quest’oggi: dato il ko fisico ed il caso che aleggia intorno la figura di Boulaye Dia, Sousa sembrerebbe intenzionato a schierare Botheim da unica punto del proprio 3-4-2-1, con le conferme di Pirola e Lovato in difesa. In mezzo al campo Maggiore dovrebbe sostituire Coulibaly, mentre Kastanos è pronto ad avanzare sulla trequarti, con Bradaric laterale mancino.

Non dovrebbe invece stravolgere il proprio Torino il tecnico Ivan Juric, che dopo aver vinto in casa contro il Genoa all’ultima gara prima della sosta ora cerca continuità, così come Nemanja Radonjic: il trequartista serbo è pronto a far coppia con Vlasic alle spalle di Zapata, mentre Sanabria è recuperato ma viaggia verso la panchina. In difesa confermati Schuurs e Rodriguez da braccetti, mentre Tameze rimpiazzerà Ilic in mediana di fianco a Ricci.
Salernitana-Torino: le probabili formazioni
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Lovato, Pirola; Mazzocchi, Maggiore, Legowski, Bradaric; Candreva, Kastanos; Botheim. Allenatore: Paulo Sousa
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. Allenatore: Ivan Juric

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato