SALERNITANA-TORINO STREAMING GRATIS –La quarta giornata di Serie A si chiude con i due posticipi del lunedì, che metteranno la parola fine ad un turno pieno di emozioni e colpi di scena. Il Torino sarà ospite della Salernitana allo stadio Arechi, nella sfida con calcio d’inizio previsto alle ore 18:30.
Dopo un buon pareggio contro la Roma nel match d’esordio, la Salernitana ha collezionato solamente un altro punto nella seconda giornata con l’Udinese, mentre prima della sosta delle nazionali è arrivata una sconfitta per 2-0 contro il Lecce. A tenere banco però è stato però il caso legato a Boulaye Dia, che aveva chiesto la cessione nelle ultime ore di calciomercato ed ha tardato il suo ritorno dagli impegni con la Nazionale.
Il Torino invece ha trovato la prima vittoria stagionale in extremis nell’ultimo match contro il Genoa, grazie alla splendida rete di Nemanja Radonjic. La formazione di Juric andrà adesso a caccia del secondo successo consecutivo, con il tecnico che ha recuperato anche Antonio Sanabria dall’infortunio, che andrà completare un reparto offensivo di alto livello con Pietro Pellegri e Duvan Zapata, arrivato nell’ultimo calciomercato dall’Atalanta. STREAMING GRATIS SALERNITANA-TORINO>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato