Salernitana, ultimatum a Castori: due gare per salvare la panchina

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Continua il momento no in casa Salernitana. I campani dopo aver collezionato due sconfitte nelle prime due giornate hanno perso anche il “derby” granata contro il Torino. Come riportato stamane da Il Mattino, dopo il 4-0 rimediato in casa dei piemontesi la panchina di Fabrizio Castori sarebbe a forte discussione, con l’ipotesi Rolando Maran alla finestra. Il quotidiano sottolinea come sia atteso un faccia faccia tra il tecnico e la dirigenza e come le prossime due partite saranno fondamentali per il futuro della squadra e del suo allenatore.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎰 Union Berlino-Bayern Monaco, il pronostico di Bundesliga: non solo Over

Dopo la tre giorni nelle coppe europee, la luce dei riflettori si sposta sui campionati nazionali. Sabato 20 aprile sono in programma cinque sfide per la 30ª giornata di Bundesliga:…

🎥 “È passata la Roma”, esulta il Bayer Leverkusen: la reazione di Xabi Alonso VIDEO

Dopo il confronto dello scorso anno, Roma e Bayer Leverkusen si ritrovano in semifinale di Europa League. Fuori dal campo la partita è già iniziata. Infatti, sui social è diventato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🛎️ Genoa-Lazio Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Il Genoa ospita la Lazio nell'anticipo della 33ª giornata del campionato di Serie A, venerdì 19 aprile alle ore 18:30. In un Ferraris gremito a festa, la squadra di Gilardino…

🌊 Spezia-Sampdoria, il pronostico di Serie B: derby da Under

Torna la Serie B, sempre più in dirittura d'arrivo per ciò che riguarda la regular season, prima di intraprendere le entusiasmanti campagne di playoff e playout. Il 34° turno del…