in

Salernitana-Verona, il pronostico: scontro salvezza, l’under è prevedibile

Quinta giornata di serie A, i campani alla ricerca del primo punto in campionato: riusciranno nell’obiettivo?

Fabrizio Castori, allenatore Salernitana @Image Sport
Fabrizio Castori, allenatore Salernitana @Image Sport

Mercoledì 22 Settembre alle ore 18:30 si gioca allo stadio Arechi di Salerno la sfida della quinta giornata di serie A tra Salernitana e Verona, un vero e proprio scontro salvezza. I veneti sono partiti malissimo in campionato con soli 3 punti fatti e con l’esonero di Di Francesco, mentre i padroni di casa devono ancora trovare il primo punto in serie A.


Leggi anche:


Qui Salernitana

La squadra di Fabrizio Castori ha conquistato la serie A grazie al secondo posto in classifica lo scorso anno senza bisogno di ricorrere ai play off. Fino ad ora il percorso dei campani è piuttosto deludente con 0 punti fino a questo momento, anche se resta in memoria l’ottima prestazione nell’ultimo turno di campionato con l’Atalanta, partita persa però 0-1 con un gol di Zapata nel secondo tempo. Il passivo delle reti subite dai campani fa impressione, ovvero 12, 3 di media a partita e fino ad ora l’attacco ha messo a segno solo 2 reti. Con gli acquisti di Simy e Ribery si pretende molto di più da questa squadra che deve fare molta strada se vuole guadagnarsi la salvezza.

SALERNITANA (3-5-2) Belec, Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Kechrida, M.Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ranieri, Simy, Bonazzoli.

Qui Verona

Il Verona di Eusebio di Francesco aveva come obiettivo quello di far ripartire un ciclo dopo l’ottima stagione dello scorso anno. Viste però le prime 3 sconfitte consecutive stagionali gli scaligeri hanno subito cambiato rotta ingaggiando Tudor, con cui la squadra ha subito risposto presente nell’ultimo turno di campionato vincendo con la Roma 3-2. grazie ai gol di Barak, Caprari e Faraoni. Fino ad ora nel reparto offensivo il Verona ha confezionato 6 reti, ma ne ha subite troppe, 9, che per una squadra che vuole salvarsi tranquillamente sono un numero eccessivamente elevato.

VERONA (3-5-2) Montipò, Ceccherini, Günter, Magnani, Faraoni, Hongla, Ilic, Barak, Lazovic, Lasagna, Simeone.

Salernitana-Verona, il pronostico

Come dicono i principali bookmakers, la vittoria degli scaligeri è data più bassa, a 2.05, mentre quella campana è quotata a 3.50. Il pareggio è invece dato a 3.40. Vedendo comunque due formazioni che hanno grande necessità di vincere consigliamo di giocare una doppia chance, con la vittoria ospite o quella dei padroni di casa dal momento che entrambe le formazioni non hanno mai pareggiato fino ad ora. ESITO FINALE 12. Una combo interessante è invece quella che vede pochi gol, meno di 3, quota data a 1.77, e la possibilità che una delle due formazioni non vada in gol, viste le difficoltà a segnare principalmente della Salernitana. COMBO: UNDER 3.5 + NO GOL. Infine il multigol può fare gola, in particolare quello ospite. MULTIGOL OSPITE 1-2.

ESITO FINALE 12

COMBO: UNDER 3.5 + NO GOL

MULTIGOL OSPITE 1-2

bonus