Con l’inizio della nuova stagione che si avvicina sempre di più, la Sampdoria è alla ricerca dei rinforzi giusti. L’obiettivo del club blucerchiato, infatti, è quello di tornare a giocare nella massima divisione italiana, ma molto dipenderà anche dal calciomercato. Pirlo ha bisogno di nuovi profili che vadano a dare nuova linfa ad una squadra che ha il potenziale per arrivare fino in fondo.
Sampdoria, Conti in uscita
Se da una parte la Sampdoria dovrà cercare di chiudere nuovi colpi in entrata, dall’altra sarà importante tagliare tutti gli esuberi della rosa. In particolar modo ad occupare Accardi, in questo periodo, sarebbero le cessioni dei giovani talenti per permettere loro di trovare spazio e ottenere così esperienza. Sarebbero diversi i nomi in questione, tra i quali a spiccare sarebbe quello di Francesco Conti.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, infatti, la Sampdoria vorrebbe permettere al talento della Primavera doriana di giocarsi le sue carte in una prima squadra. A spuntare sul classe 2004 sarebbe il Sestri Levante, compagine di Serie C, che vorrebbe prelevarlo in prestito per una stagione.
Sampdoria, obiettivo Veroli
Se da una parte la Sampdoria starebbe cercando di pensare alla cessioni, dall’altra non si spegne l’interesse per Veroli. Il club blucerchiato sarebbe rimasto stregato dal terzino del Cagliari sul quale, però, ci sarebbe parecchia concorrenza.
In particolar modo, a farsi avanti sarebbe stato il Bari che avrebbe effettuato il sorpasso definitivo sulla società ligure. Il valore del calciatore si aggirerebbe intorno ai 2 milioni di euro, ma l’idea sarebbe quella di aprire ad un prestito.