Non si ferma la ricerca incessante di rinforzi in questa sessione estiva di calciomercato. Andrea Pirlo, infatti, ha bisogno di nuove risorse per provare a raggiungere l’obiettivo del tanto desiderato ritorno in Serie A. Per fare ciò, però, Accardi dovrà fare sul serio e non risparmiarsi sul fronte acquisti, soprattutto nel reparto d’attacco.
Il nuovo nome è Florucz
A spuntare in casa Sampdoria sono nuovi nomi in ottica calciomercato. Su tutti, secondo quanto riportato da CalcioHellas, ci sarebbe quello di Raul Florucz. L’attaccante esterno dell’Olimpia Lubiana, infatti, potrebbe essere un buon innesto per la rosa di Andrea Pirlo. Il classe 2001, nella scorsa stagione, ha collezionato ben 9 gol e 5 assist in 29 gare disputate.
Numeri che fanno riflettere, soprattutto visto il valore di mercato accessibile che si aggirerebbe intorno ai 700 mila euro. Dunque un’occasione vera e propria per la Sampdoria che porterebbe alla sua corte un profilo di prospetto e con grande feeling con lo specchio della porta. Certo è bisognerà vedere che tipo di trattativa vorrà intavolare il club blucerchiato.
Non solo Sampdoria
Certo è che il calciomercato può essere imprevedibile. Florucz, infatti, non sarebbe finito solo sotto osservazione della Sampdoria, ma anche di altri due club. Sul calciatore, infatti, ci sarebbe di Verona e Frosinone che avrebbero messo nel mirino il giovane talento dell’Olimpia Lubiana.
Al momento non ci sarebbe nessuna trattativa in atto, ma solo una continua richiesta di informazioni. Proprio per questo motivo la Sampdoria dovrà rimanere vigile e non farsi cogliere alla sprovvista.