Sampdoria, Accardi rivoluziona la difesa: due nomi nel mirino

La Sampdoria non si ferma più in questa sessione estiva di calciomercato: nel mirino ci sono due difensori che Accardi vuole chiudere il prima possibile

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Continua la grande ricerca in ottica calciomercato della Sampdoria. L’intenzione del club blucerchiato è quella di tornare ad essere competitiva, con il fine ultimo di giocare nuovamente nella massima divisione italiana. Certo è che non sarà semplice visto e considerato che per fare ciò serviranno acquisti degni di nota. Accardi è pronto a fare faville in una sessione estiva che ha ancora tanto da raccontare.

Sampdoria, Accardi vuole Guarino e Fontanarosa

Tra i reparti che, senza ombra di dubbio, hanno bisogno di nuovi rinforzi c’ quello difensivo. La Sampdoria si starebbe muovendo per cercare i giusti nomi per il quali tentare l’affondo, con Andrea Pirlo che avrebbe richiesto almeno due pedine per ritenersi soddisfatto. Accardi infatti, secondo quanto riportato da Sampdorianews24.com, avrebbe messo nel mirino Gabriele Guarino e Alessandro Fontanarosa.

Nel primo caso si tratterebbe di una trattativa alquanto semplice, resa possibile dal rapporto del ds con l’Empoli. Nel secondo, invece, le cose si farebbero un pochino più complicate, visto e considerato che sul calciatore ci sarebbe la concorrenza di Brescia e Bari. Dunque, bisognerà vedere come si evolveranno questi due affari che potrebbero rappresentare la svolta per la rosa a disposizione di Andrea Pirlo.

Sampdoria pronta al grande salto?

Di nomi ne stanno uscendo tanti, ma la Sampdoria continua a non dare certezze. Non che si tratti di una squadra non all’altezza, ma gli interpreti potrebbero non essere quelli giusti per un club così blasonato come quello blucerchiato. Adesso, però, tutto è molto relativo perché come sempre a dare la sentenza sarà il terreno da gioco.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...