in

Sampdoria, arrestato il presidente Ferrero per bancarotta e reati societari

Arrestato per reati societari e bancarotta il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero: il club, però, non sembra essere coinvolto

Mercato Sampdoria, la società di Massimo Ferrero non riscatterà Defrel
Mercato Sampdoria, la società di Massimo Ferrero non riscatterà Defrel / Samp News 24

Secondo quanto riportato dalla nota agenzia stampa ANSA, il patron della Sampdoria Massimo Ferrero è stato arrestato dalla Guardia di Finanza. Le fiamme gialle hanno eseguito lo stato di fermo per il presidente blucerchiato, il quale era già indagato da qualche giorno, nell’ambito di un’inchiesta per reati di bancarotta e reati societari avviata dalla procura di Paola.

Un vero shock per la società ligure che contribuirà ad alimentare il momento no della squadra guidata da D’Aversa. La settimana che porterà al derby del Ferraris, non inizia con il piede giusto per i blucerchiati. L’ex allenatore del Parma negli scorsi giorni era stato già messo in discussione, ma le critiche erano rientrate dopo che proprio Massimo Ferrero aveva espresso massima fiducia nell’operato del tecnico. Adesso, inevitabilmente, i problemi di campo passano in secondo piano, anche se la società blucerchiata non sembra essere coinvolta nella vicenda.