Sampdoria-Atalanta streaming gratis: DIRETTA LIVE e formazioni ufficiali

Gara valida per il lunch match della 24° giornata di Serie A: ecco dove vedere in diretta streaming Sampdoria-Atalanta e le probabili formazioni in campo

Luis Muriel, attaccante dell'Atalanta
Luis Muriel, attaccante dell'Atalanta @imagephotoagency

Sampdoria-Atalanta streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

Una gara importante per il lunch match della 24° giornata di Serie A. La Sampdoria, protagonista assoluta di un campionato tranquillo e più che dignitoso, arriva al match di oggi dopo la sconfitta rimediata all’Olimpico di Roma sul campo della Lazio. L’Atalanta, al contrario, si presenta oggi a Marassi dopo la bella vittoria ottenuta contro il Napoli, nel pirotecnico 4-2 della scorsa settimana.

Ricordando il risultato della gara d’andata tra le due squadre, che premiò la Sampdoria di Ranieri che riuscì ad espugnare il Gewiss Stadium con un clamoroso 1-3, ecco dove vedere, invece, la sfida che caratterizzerà il match della gara di ritorno tra Sampdoria e Atalanta.

Dove vedere Sampdoria Atalanta

Gara disponibile, a partire dalle ore 12.30, attraverso piattaforma DAZN e, dunque, visibile in diretta live attraverso smart tv e tutti i dispositivi mobile. I possessori di abbonamento Sky e DAZN, potranno seguire la diretta del match attraverso il canale DAZN1.

Sampdoria-Atalanta in diretta streaming

Streaming affidato a DAZN e, come già annunciato, Sampdoria-Atalanta sarà disponibile in diretta per tutti i dispositivi mobile a favore degli abbonati alla piattaforma streaming. La gara valida per il lunch match di questa 24° giornata di Serie A sarà disponibile, dunque, per pc desktop, smartphone e tablet e, naturalmente, per smart tv.

Sampdoria-Atalanta: le formazioni ufficiali

Ranieri dovrà rinunciare ad Adrien Silva, squalificato, ma potrà contare su Colley, recuperato. Presente Tonelli, attenzione a Quagliarella che dovrebbe partire dalla panchina lasciando spazio, invece, a Keita supportato da Damsgaard.

L’Atalanta dovrebbe rinunciare ad Ilicic che presumibilmente partirà dalla panchina. In attacco out anche Zapata, infortunatosi in Champions, il terminale offensivo dei bergamaschi sarà Muriel, supoortato da Pasalic e Malinovskyi. De Roon in ballottaggio con Pessina per un posto a centrocampo al fianco di Freuler. Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Ferrari, Augello; Thorsby, Verre, Ekdal, Jankto; Damsgaard, La Gumina. Allenatore: Claudio Ranieri

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. Allenatore: Gian Piero Gasperini

Koulibaly difensore del Napoli

Napoli, addio Koulibaly? Recapitata una ricca offerta a De Lurentiis

Lazio Torino

Lazio-Torino, la Lega decide oggi: è ancora tutto aperto