Sampdoria-Atalanta, probabili formazioni: Gabbiadini per D’Aversa, Muriel dal 1′

Francesco Niglio
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La Sampdoria guidata da Roberto D’Aversa, ospita alle 18:30 nella cornice dello Stadio Luigi Ferraris di Genova, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, in un match valido per la decima giornata di Serie A. I padroni di casa, dopo la vittoria nel derby ligure sullo Spezia, vogliono continuare ad aggiungere punti alla propria classifica, nonostante quest’oggi avranno un avversario non facile di fronte. La Doria ha il polacco Bereszynski squalificato e Damsgaard e Verre infortunati.

- Pubblicità -

La Dea, arriva all’incontro di oggi pomeriggio dopo la sconfitta in Champions League contro il Manchester United per 3-2 e il pareggio beffa, al 94′ contro l’Udinese nel lunch match di domenica scorsa. Il Gasp, squalificato, in panchina ci sarà il vice Tullio Gritti, ritrova tra i disponibili Toloi e Demiral. A centrocampo dovrebbe partire titolare l’olandese Koopmeiners.

Sampdoria-Udinese, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Dragusin, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Askildsen; Quagliarella, Gabbiadini.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Demiral, Palomino, De Roon; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Muriel.

- Pubblicità -