Sampdoria-Bari: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Sampdoria-Bari è una partita valida per la quarta giornata di Serie B, che si giocherà domani alle ore 18:00.

Sampdoria-Bari: come arrivano alla gara

La Sampdoria dopo un avvio a dir poco disastroso nonostante una rosa allestita per puntare alla promozione, ha deciso di esonerare Andrea Pirlo dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro la Salernitana, la seconda in tre partite ed un solo punto conquistato.

I blucerchiati hanno affidato la guida tecnica ad Andrea Sottil, il quale è chiamato a rialzare le sorti della squadra, anche se in pochissimi giorni non potrà certo fare miracoli.

I tifosi per domani si aspettano almeno una reazione di orgoglio e vedere sudata la maglia.

Il Bari non sta certo messo meglio e nella gara di domani a rischiare il posto in caso di risultato negativo potrebbe essere proprio Longo.

I pugliesi in tre giornate hanno totalizzato anche loro un solo punto, arrivato nell’ultimo turno contro il Sassuolo in rimonta e nei minuti finali dopo aver giocato da metà primo tempo in superiorità numerica.

I tifosi baresi proprio come quelli blucerchiati, si aspettano un riscatto nella gara di Marassi.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere maggiormente dalla parte dei padroni di casa con il segno 1 quotato ad un massimo di 1.90, mentre il segno 2 viene proposto a 4.40. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.50.

Gara delicatissima per entrambe le compagini, ma il cambio tecnico può portare alla Sampdoria l’adrenalina giusta, per questo consiglio la giocata sul segno 1.

Dove vederla

Sampdoria-Bari sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

SAMPDORIA (3-5-2): Ghidotti; Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Venuti, Akinsanmiro, Meulensteen, Bellemo, Ioannou; Tutino, Coda. All. Sottil

BARI (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin; Favasuli, Maita, Maiello, Maita, Sgarbi; Lasagna, Novakovich. All. Longo

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...