Sampdoria, Bereszynski: “Rinnovo? All’inizio volevo scappare”

Carlotta Desirello
1 Min Read

Il terzino, Bartosz Bereszynski, è fresco di rinnovo con la Sampdoria e ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni a proposito della sua avventura a Genova che dura ormai da più di cinque anni, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Sarebbe un onore essere il capitan futuro. Ora ho rinnovato ma mi fa strano visto che all’inizio ho pensato che non era il posto per me. Nella prima partita, infatti, abbiamo perso contro la Roma per 4-0 e subito dopo volevo scappare. Penso che la giocata più bella di questi anni sia l’assist per il tacco di Quagliarella nel 2018″.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🐺 Roma, conferma per De Rossi: l’annuncio dei Friedkin

Un annuncio che scotta, soprattutto perché avvenuto in un giorno particolare, ovvero quello di Roma-Milan. Infatti la società giallorossa ha preso la decisione di continuare il suo percorso con Daniele…

🤓 Cagliari-Juventus, il pronostico di Serie A: piace il Multigol, occhio al marcatore

Dopo aver dato alle competizioni europee si ritorna a parlare di Serie A, con la partita tra Cagliari e Juventus che sarà una delle prime ad andare in scena in…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💻 Fiorentina-Viktoria Plzen, Streaming Gratis: la Conference League in diretta live

Dopo aver completato il quadro generale delle semifinaliste di Champions League, è tempo di scoprire chi passerà il turno tra le formazioni di Europa e Conference League. La Fiorentina e…

💭 Fiorentina, ostacolo Viktoria Plzen: la strada che porta al sogno

Non c'è più tempo di pensare a cosa fare, questo è il momento di agire. Dopo il pareggio per 0-0 in casa del Viktoria Plzen, la Fiorentina non ha scuse.…