in

Sampdoria, Bergomi promuove Sensi: “Può dare qualità a centrocampo”

La Sampdoria vuole continuare a regalarsi un grande mercato e lo fa mettendo gli occhi su Stefano Sensi dell’Inter, promosso anche da Bergomi

Beppe Bergomi
Beppe Bergomi

Come pronosticabile, la Sampdoria di mister Roberto D’Aversa si è rivelata una delle protagoniste assolute della tanto attesa quanto importante finestra invernale di calciomercato. Dopo aver già chiuso le trattative con Giangiacomo Magnani, in prestito dall’Hellas Verona, e aver battuto la concorrenza del Genoa nella bagarre per Roberto Piccoli dell’Atalanta, ora i blucerchiati mettono il turbo per arrivare primi anche nella corsa al centrocampista dell’Inter Stefano Sensi.

Obiettivo di mercato ampiamente condiviso anche da Beppe Bergomi che negli studi di Sky Sport gli ha riservato parole al miele: Giocatore importante, ma frenato da troppi infortuni. Non è riuscito a trovare spazio in una rosa assai completa come quella dell’Inter, ora sarebbe da capire come lo vorrà usare D’Aversa. Quello che è certo è che la sua qualità in un centrocampo tanto fisico come quello della Sampdoria può essere utile“.