Non sembra fermarsi la grande corsa di Accardi al calciomercato. Dal suo arrivo nelle vesti di ds della Sampdoria, Pietro ha letteralmente ribaltato le carte in tavola, facendo affermare il club blucerchiato come uno dei più attivi in questa sessione estiva. L’obiettivo, infatti, è chiaro: riportare la società ligure dove merita di stare, ovvero nel bel mezzo della massima divisione italiana.
Sampdoria, Borini intreccio Cagliari
Tra le grande questioni di calciomercato in casa Sampdoria ci sarebbe quella legata al futuro di Borini. La grande stagione dell’attaccante del club blucerchiato, dove ha collezionato 9 gol e 3 assist in 23 gare disputate, lo avrebbe messo sotto le luci della ribalta. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, tra le squadre più interessate al calciatore ci sarebbe il Cagliari.
Il club sardo vorrebbe portare alla propria corte il classe ’91, ma su di lui ci sarebbero anche gli occhi dell’Empoli. Il sempre più vicino addio di Lapadula, in direzione Pisa, accende ancor di più le sirene del Casteddu che dovrà cercare di non farsi sfuggire un’occasione di questo tipo. La Sampdoria, invece, dalla parte sua sarebbe ben disposta a cedere il calciatore per provare a racimolare qualche milione da reinvestire sul mercato.
La tegola Borini
Il Cagliari potrebbe portare dalla sua parte un grande fantasista come Borini, ma non è tutto rosa e fiori come sembra. Il calciatore della Sampdoria infatti, nonostante abbia una grande qualità, vede dalla sua parte una grande tegola, ovvero quella degli infortuni. A confermare ciò, del resto, sono stati i 98 giorni di stop nell’ultima annata.