Sampdoria, cambio di modulo in arrivo: Giampaolo prova il tridente

In casa Sampdoria si pensa ad un cambio di modulo: Giampaolo prova il tridente per dare una scossa alla squadra

Redazione
1 Min Read

La classifica nelle retrovie si è accorciata notevolmente, grazie anche ai successi della Salernitana contro Udinese e Sampdoria. La squadra di Giampaolo deve quindi dare una scossa alla classifica per evitare di finire nelle zone pericolose proprio sul finale di stagione. Il tecnico dei blucerchiati quindi, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, starebbe riflettendo sul cambio di modulo, passando ad un 4-3-3 con Candreva e Sabiri alti, sulla linea d’attacco.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎲 Celta Vigo-Las Palmas, il pronostico de LaLiga: opzione NoGol e non solo

La Spagna sorride a metà dopo la Champions League, con la qualificazione del Real Madrid e le eliminazioni di Barcellona e Atletico. Adesso è tempo di tornare a pensare al…

🎲 Manchester City-Chelsea, il pronostico di FA Cup: si al GOL, bello il multigol

In Inghilterra in questo weekend ad essere protagonista parallelamente al campionato sarà anche l'FA Cup, con le due semifinali in programma a Wembley. La prima delle due andrà in scena…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗞️ Feralpisalò-Como, il pronostico di Serie B: stuzzica il GOAL CASA

La 34ª giornata di Serie B è pronta a prendere il via e tra i match che andranno in scena sabato 20 aprile, si giocherà anche il tipico testa-coda, in…

💸 Il pronostico della 37ª giornata di Serie C: caccia ai play-off, la Triestina torna a casa

Solo due giornate alla fine di un appassionate campionato di Serie C, che ha già decretato le tre vincitrici dei rispettivi gironi. Mantova, Cesena e Juve Stabia hanno già staccato…