Sampdoria, D’Aversa guarda in casa per il sostituto di Adrien Silva

Redazione
2 Min Read

L’addio di Adrien Silva alla Sampdoria, dopo la rescissione del contratto nei giorni scorsi, ha scosso in parte l’ambiente blucerchiato e il tecnico Roberto D’Aversa, che deve valutare chi possa essere il suo sostituto e se serva qualche mossa sul mercato nel reparto di centrocampo, con Tomas Rincon in pole position. L’allenatore ex Parma, però, starebbe osservando se l’alternativa al portoghese non possa trovarsi già a Genova. Da quanto riporta, infatti, La Repubblica, in casa Samp è tornato ad allenarsi col gruppo Ronaldo Vieira, centrocampista che era stato fuori in questa prima parte di stagione a causa di diversi problemi fisici. In particolare, D’Aversa vorrebbe valutarlo nei prossimi giorni, per stabilire se possa essere una buona pedina per il reparto in mezzo al campo, oppure se lasciarlo partire per liberare uno slot.

- Pubblicità -

Se dovesse lasciare Genova, ci sarebbero già alcune squadre interessate all’inglese, tra cui il Brescia. Inoltre, anche dalla Premier League alcuni club avrebbero intenzione di fare un tentativo per Vieira. Nel caso in cui, invece, il centrocampista dovesse convincere D’Aversa, il tecnico potrebbe chiedere alla Sampdoria di trattenerlo e, a quel punto, la dirigenza potrebbe smettere di cercare sul mercato il sostituto di Adrien Silva. Anche se il giocatore ex Verona dovesse rimanere, non è detto che il club non voglia comunque proseguire la trattativa con il Torino per Rincon.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎙️ Roma-Milan, Pioli: “Musah ha le giuste caratteristiche”

Cancellare la brutta sfida d'andata per ribaltare lo 0-1 di San Siro e centrare la qualificazione alla semifinale di Europa League. Il Milan fa visita alla Roma ed il tecnico…

🐺 Roma-Milan, Bove: “Mi farò trovare pronto”

Tutto pronto per il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League, con Roma e Milan che daranno spettacolo all'interno delle mura dell'Olimpico. I due tecnici hanno deciso…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📓 Cagliari-Juventus, i convocati di Allegri: due assenze ed un rientro

Il pareggio per 0-0 contro il Torino non ha permesso di trovare la seconda vittoria consecutiva. Per ritrovare i tre punti la Juventus farà visita al Cagliari, in una delle…

😢 Fiorentina-Viktoria Plzen nel ricordo di Barone: presente la famiglia in tribuna

Vincere per passare il turno e qualificarsi alle semifinali di Conference League. Nel match contro il Viktoria Plzen, la Fiorentina cercherà il successo anche per Joe Barone, tragicamente scomparso a…