Sampdoria, D’Aversa sull’arresto di Ferrero: “Umanamente è un momento difficile”

Carlotta Desirello
2 Min Read

È un periodo particolare per la Sampdoria, visto che poco più di una settimana fa Ferrero è stato arrestato per reati finanziari relativi ad altre due proprietà e, di conseguenza, si è dimesso dalla carica di presidente del club. L’allenatore blucerchiato, Roberto D’Aversa, è tornato ancora una volta sulla vicenda, ai microfoni de Il Secolo XIX: “Non possiamo fare finta che non stia succedendo nulla. Sotto l’aspetto umano, non ci troviamo in una situazione semplice, perché c’è un grandissimo dispiacere per tutto quello che Ferrero sta passando, così come la sua famiglia. L’unica cosa che possiamo fare noi al momento, però, è focalizzarci unicamente sul campo e impegnarci al massimo per il bene del club”.

- Pubblicità -

La squadra, però, sembra aver reagito molto bene alla vicenda, visto che ha vinto sia il derby contro il Genoa, sia il match di Coppa Italia contro il Torino, convincendo anche sotto l’aspetto caratteriale. D’Aversa, però, non vuole prendersi meriti: “Io non sento di fare nulla si speciale, sono solo i giocatori che si sono dimostrati molto bravi a gestire questi momenti, che a nessuno erano mai capitati prima d’ora. Noi dobbiamo dimostrarci dei veri professionisti e fare il nostro a prescindere dalle problematiche fuori dal campo”.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☺️ “La Juventus è un punto di arrivo”, Cambiaso senza dubbi sul futuro

Andrea Cambiaso, esterno della Juventus (che rischia di perdere McKennie), ha parlato a margine dell'evento presso "Adidas Originals Flagship Store" a Milano, soffermandosi sull'attuale momento della squadra: "Stiamo bene, siamo…

🔥 Milan, Europa e derby: si decide il futuro di Pioli

La gara di giovedì 18 aprile sarà un momento cruciale per la stagione del Milan, impegnato contro la Roma nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. Seguirà poi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😍 Champions mania: il Bayern per salvare la stagione, City-Real come una finale

Cara Champions League, sappi che hai alzato notevolmente le aspettative dopo un'andata di quarti di finale che ha regalato 18 gol in 4 partite, un record che solo nella stagione…

❌ Pugno duro su Keita: il Werder Brema lo sospende dopo l’ammutinamento

Tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, il Werder Brema ha annunciato di aver sospeso Naby Keita fino al termine della stagione. Il centrocampista guineano non si allenerà con…