Sampdoria, Delio Rossi si sbilancia: “Sono certo che si salverà”

Carlotta Desirello
1 Min Read

La Sampdoria in questo campionato sta incontrando alcune difficoltà; infatti, dopo che sotto la gestione di Ranieri, lo scorso anno, i blucerchiati hanno disputato un’ottima Serie A, terminando al nono posto, in questa stagione hanno effettuato un cambio in panchina, sostituendo l’ex tecnico del Leicester con Roberto D’Aversa, e al momento stanno faticando a togliersi dalla zona salvezza. Ad esprimersi sulle prospettive del campionato della Samp è stato l’ex allenatore dei genovesi, Delio Rossi, durante un’intervista ai microfoni di TMW Radio, in cui si è sbilanciato: “L’anno scorso con Ranieri la Sampdoria è andata al di sopra delle sue possibilità. In ogni caso, in questa stagione ci sono quattro o cinque squadre che sono inferiori e per questo motivo sono sicuro che si salveranno, anche se il loro campionato sarà da limbo”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🇸🇦 Milan, valutazioni su Bennacer: Arabia Saudita sullo sfondo

Sarà un estate di rivoluzioni per il Milan. L'eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro la Roma costerà caro a Stefano Pioli, che verrà esonerato al termine della…

Premier League: chi vincerà il titolo?

Il campionato di calcio più importante e seguito al mondo è la Premier League, ossia quello inglese. D’altronde, non è un caso che questo sport sia stato inventato proprio in…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❤️‍🔥 Coventry-Manchester United, il pronostico di FA Cup: 1° tempo/finale da cuori forti

Dopo una settimana deludente nelle coppe europee, i riflettori in Inghilterra si spostano sulle semifinali di FA Cup. Domenica è il turno del Manchester United, che nella magica cornice di…

🎤 Torino-Frosinone, Juric sul futuro: “Non voglio interrompere il progetto”

Domani, domenica 21 aprile, andrà in scena il match tra Torino e Frosinone, in campo alle ore 15:00 per la 33ª giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida, Juric…