Sampdoria, duello tra Cagliari e Torino per Murru

Redazione
2 Min Read

In casa Sampdoria si stanno valutando le possibili cessioni in vista della sessione invernale di calciomercato. Uno degli indiziati a lasciare Genova è Nicola Murru. Il terzino classe 1994, infatti, ha fatto ritorno in blucerchiato la scorsa estate, ma non sta trovando lo spazio sperato ed è stato utilizzato molto poco dal tecnico D’Aversa in questa prima parte di campionato. Da quanto riporta La Repubblica, su di lui ci sarebbe, inoltre, il forte interesse del Cagliari, sua ex squadra, che già negli ultimi anni era parsa vicina a acquistare nuovamente il giocatore. I sardi, infatti, molto probabilmente vedranno partire Dalbert e starebbero cercando un terzino con cui sostituirlo. La trattativa per giunta, sarebbe agevolata per i rossoblù, visto che, per una clausola inserita al momento del trasferimento di Murru alla Sampdoria, avrebbero uno sconto del 25% sul cartellino. Inoltre, anche lo stesso giocatore sembra gradire la destinazione. Non c’è solo il Cagliari, però, su di lui, visto che anche un’altra sua ex squadra, avrebbe mostrato interesse. Si tratta del Torino, in cui Murru ha militato la scorsa stagione. Il dirigente granata, Davide Vagnati, infatti, sembra in ottimi rapporti con Carlo Osti, appena reintegrato nell’organigramma societario blucerchiato. Insomma, potrebbe prendere il via un vero e proprio duello di mercato tra i due club.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😵‍💫 Bonucci condanna il Fenerbahce: entra per il rigore e sbaglia

Si conferma da incubo la stagione di Leonardo Bonucci. L'ultima nota negativa dell'annata è arrivata ieri sera, con l'eliminazione del suo Fenerbahce per mano dell'Olympiacos nei quarti di finale di…

🍺 Germania, UFFICIALE: Nagelsmann rinnova, sfuma il ritorno al Bayern Monaco

Annuncio a sorpresa da parte della Federcalcio tedesca. Tramite una nota ufficiale, la DFB ha annunciato il rinnovo di Julian Nagelsmann fino al 2026. Precedentemente, il tecnico aveva firmato un…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚔️ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: Ranieri ancora a tre, sorpresa Szczesny

Questa sera, venerdì 19 aprile, andrà in scena il match tra Cagliari e Juventus all'Unipol Domus, calcio d'inizio alle 20:45. Dopo il pareggio ottenuto contro l'Inter a San Siro, i…

👀 Sudtirol-Cittadella, il pronostico di Serie B: occhio al GOL, piacciono i corner

Si avvia verso la conclusione la Serie B, che in questo weekend vedrà svolgersi la trentaquattresima giornata. Come sempre, la maggior parte del programma sarà domani, sabato 20 aprile, e…