Sampdoria, Ferrero dal carcere: “Sono stato male fisicamente”

Carlotta Desirello
2 Min Read

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è stato arrestato l’altro ieri a causa di alcuni reati societari, non relativi al club, ma che lo hanno anche portato a presentare le sue dimissioni come presidente. L’imprenditore romano è al momento detenuto nel carcere di San Vittore a Milano e ha avuto modo di chiamare per la prima volta il suo avvocato nella giornata di ieri. Il Secolo XIX ha riportato alcune parole di Ferrero durante la telefonata, soprattutto relative alle condizioni della sua permanenza in carcere: “Anche se sono in prigione adesso sto bene. Ieri, invece, me la sono presa con i finanzieri che non mi hanno permesso di trasferirmi nella mia casa di Roma, per assistere alla perquisizione. In quel momento, mi è uscito un fiotto di sangue dal naso, oltre ad aver avuto la pressione molto alta, ma adesso sto meglio”.

- Pubblicità -

Inoltre, Ferrero ha ricordato la mattina dell’arresto dagli avvenimenti che sono successi, al momento in cui è stato preso in custodia: “Ero a Milano per parlare con quello che poteva essere il nuovo allenatore della Sampdoria (Stankovic ndr) e, invece, mi sono ritrovato arrestato alle sette di mattina. Dicono, infatti, che potrei fuggire, ma la considero una pazzia, perché dove mai potrei andare?”.

Sempre il quotidiano genovese, poi, ha anche parlato del futuro della Sampdoria ed in particolare della prossima assemblea degli azionisti, che si terrà il 23 dicembre a Venezia Mestre, in cui dovranno essere scelti gli amministratori, i sindaci e il presidente del collegio sindacale. Sembra che l’opzione più probabile sia la riconferma di quello attuale, a meno di Ferrero, in cui potrebbe però rientrare anche Alberto Bosco, che al momento è il direttore operativo.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🌴 Celta Vigo-Las Palmas 4-1, Iago Aspas illumina: si ferma Garcia Pimienta

Il Celta Vigo supera facilmente il Las Palmas nella gara del Balaidos. Con questa vittoria, i galiziani fanno un salto in avanti sulla zona retrocessione. Iago Aspas protagonista assoluto del…

Serie B, il Como affonda la Feralpisalò: il Bari pareggia, un punto a Breda e Maran

Si è aperto il sipario sul sabato di Serie B, con le sfide valide per la 34ª giornata. Partite che si sono concluse tutte con un pareggio, ad esclusione dello…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚽ Serie A, anticipi e posticipi della 34ª giornata: Juventus-Milan alle 18 FOTO

Dopo aver discusso a lungo sul recupero della partita tra Udinese e Roma, definita per il 25 aprile, la Lega Serie A ha finalmente sciolto gli ultimi dubbi riguardanti la…

👑 Monza-Atalanta, Palladino: “Guardo al percorso”

Il Monza si prepara a scendere in campo in questo turno di campionato dove, di fronte a sé, troverà l'Atalanta di Gasperini, ormai divenuta regina d'Europa. Non di certo una…