Sampdoria, Ferrero smentisce le voci sulla cessione: “Magari”

Carlotta Desirello
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

In questi giorni sono uscite prepotentemente alcuni voci riguardo ad un gruppo di investitori arabi, interessato ad acquistare la Sampdoria. In particolare, sembrava che i possibili acquirenti avessero anche incontrato Gianluca Vidal, il membro del cda del club, nonché commercialista di Massimo Ferrero. Proprio il presidente blucerchiato, però, ha voluto smentire queste voci, ai microfoni de La Repubblica: “Magari ci fossero degli acquirenti per la Sampdoria. Fatemeli conoscere, anche perché vi dico che non ci sono. Io ho sempre dato il massimo e lo continuo a fare, ma se qualcuno fosse in grado di poter mettere in risalto il club più di me, allora sono pronto a prenderne atto e anche a vendere, ovviamente dando il giusto valore alla società”.

- Pubblicità -

Anche a proposito del presunto incontro tra Vidal e il gruppo arabo, Ferrero ha voluto spiegare la sua versione dei fatti: “Non ha incontrato nessun potenziale acquirente, ma mi ha rappresentato in una riunione sulla vendita dei diritti televisivi in quell’area e due giorni dopo l’ho raggiunto pure io”.

Infine, il presidente ha anche spiegato il fatto di essere stanco delle continue contestazioni da parte dei tifosi blucerchiati:In questi otto anni ho lavorato con passione e sacrificio da vero tifoso della Sampdoria e ho subito tanti attacchi personali, con critiche pesanti ed ingiustificate. Inizio ad essere stanco della cattiveria che c’è nei miei confronti”.

Condividi questo articolo
- Pubblicità -