Menu

Petagna

Sampdoria, Ferrero vuole Petagna: arriva lo scambio

La Sampdoria a caccia di rinforzi per l’attacco di Ranieri. La sterilità sotto porta dei blucerchiati ha fatto risuonare un campanello d’allarme in quel di Genova, dove in casa Samp starebbero architettando le mosse per provare ad arrivare ad alcuni nuovi innesti per il reparto offensivo. Tra i vari profili sondati quello che farebbe più gola sarebbe Andrea Petagna della Spal, autore lo scorso anno di una stagione straordinaria sia in termini realizzativi che di gioco al servizio della squadra.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Sampdoria, sfida al Leeds per un talento del Bodo Glimt

Calciomercato Sampdoria, è Petagna il colpo: Caprari e Leris alla Spal

Petagna
Petagna, attaccante della Spal

Stando a quanto riporta Ansa, Petagna sarebbe l’ultima offerta in ordine di tempo del presidente Ferrero per rinforzare l’attacco allenato da Claudio Ranieri. Il presidente blucerchiato avrebbe intenzione di lanciare al più presto l’assalto alla Spal, proponendo alla formazione di Semplici uno scambio alla pari con Caprari più il prestito di Leris.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.