Sampdoria, Gabbiadini: “Tanti ricordi speciali indelebili nel cuore”

Manolo Gabbiadini saluta la Sampdoria dopo quattro stagioni: l'addio su Instagram per ringraziare società e tifosi, portando con sé tanti ricordi

Francesco Torrente
2 Min di lettura

È una finestra estiva di calciomercato di grande importanza per la Sampdoria che, in seguito alla retrocessione in Serie B, ha la necessità di cedere alcuni giocatori il cui ingaggio risulta essere particolarmente pesante per quanto riguarda le casse della società. Oltre al profilo di Emil Audero, accostato a Inter, Fiorentina e Lazio, c’è anche il nome di Manolo Gabbiadini.

Il centravanti classe ’91 ha firmato un contratto con l’Al Nasr, squadra che partecipa alla prima divisione degli Emirati Arabi Uniti. L’ex Southampton ha salutato i tifosi della Sampdoria dopo quattro stagioni vestendo la maglia dei blucerchiati. Queste le parole di Gabbiadini in un post su Instagram: “Ormai mi conoscete bene: non sono un tipo di tante parole. Per questo mi sento di dirvi soltanto grazie!”.

L’ormai ex Sampdoria prosegue dicendo: “Grazie per avermi accolto dieci anni fa e avermi fatto subito respirare aria di casa. Grazie per l’affetto, per il calore e per la passione che mi avete sempre dimostrato. Gol, vittorie, sconfitte, gioie, dolori e soddisfazioni. Abbiamo vissuto insieme tanti momenti, ricordi speciali che resteranno indelebili nella mia mente, ma soprattutto nel mio cuore”.

Manolo Gabbiadini, Sampdoria @livephotosport
Manolo Gabbiadini, Sampdoria @livephotosport

Sampdoria, Gabbiadini: “Vi porterò sempre con me”

Manolo Gabbiadini ha poi aggiunto: “Grazie anche a tutti i miei compagni di squadra, allenatori, direttori e a tutti i ragazzi dietro le quinte che sono fantastici. Grazie ai tifosi che sono sempre rimasti al mio fianco nei momenti di gioia, ma anche nei momenti più difficili. Un grazie enorme a tutti dalla mia famiglia per questi anni passati con me. Ciao Sampdoria, ciao sampdoriani, vi porterò sempre con me”.

L’attaccante italiano inizierà quindi una nuova avventura negli Emirati Arabi Uniti, altro campionato che si candida ad essere uno dei più importanti al mondo. Il profilo di Gabbiadini è sicuramente adatto a regalare esperienza e insegnamenti ai giocatori più giovani in un movimento calcistico in crescita.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Genoa-Roma: pagelle e gallery Monza-Bologna: pagelle e gallery Pagelle e gallery di Frosinone-Fiorentina Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie ed indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Liga delle gare di venerdì 29 settembre Pronostici Ligue 1 delle gare di venerdì 29 settembre Pronostici Bundesliga delle gare di venerdì 29 settembre L’Editoriale: Milan contro Inter, la lezione di Napoli e Lazio. E la Juventus? La Gallery di Inter-Sassuolo Le gallery di Lazio-Torino