Sampdoria, Gabbiadini sul ritorno: “Data di rientro? Non so”

Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, ha parlato dell'andamento del suo recupero dopo l'infortunio grave rimediato contro il Sassuolo

Lorenzo Gulino
1 Min Read

Manolo Gabbiadini, dopo il brutto infortunio subito contro il Sassuolo che lo ha costretto ad operarsi, è tornato a parlare delle sue condizioni e dell’andamento del recupero. L’attaccante italiano si è fermato sul più bello e durante il momento più bello della sua stagione: 18 partite, 6 goal e 2 assist. La punta della Sampdoria ha parlato al Secolo XIX: “Il quarto mese è determinante perché inizi a fare quello che facevi prima, ma senza esagerare. Lavoro tutti i giorni con Giacomo, il mio fisioterapista, dalle 8.15 alle 11.30. Mi divido tra palestra e terreno da gioco, lavoro con la palla e faccio cambi di direzione. Data di rientro? Non so, solo sfidando compagni e avversari in campo vedi a che punto sei. Dopo uno stop di 15-20 giorni fatichi a stare al passo con gli altri, figuriamoci dopo 6 mesi, ma sono felice per come sta andando il mio recupero“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🫨 Roma-Milan 2-1, Pioli: “Non all’altezza in Europa, testa al derby”

Esce con le ossa rotte da un Olimpico in festa Stefano Pioli, che con il suo Milan non è riuscito a battere la Roma di Daniele De Rossi, che è…

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Festa italiana, UFFICIALE: cinque squadre in Champions League

Festa italiana in Europa, con Fiorentina, Atalanta e Roma che hanno raggiunto le semifinali di Conference ed Europa League. Buone notizie per tutta la Serie A che con il ranking…

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…