Menu

Ramirez

Sampdoria-Genoa, streaming gratis: la gara in diretta LIVE no Hesgoal

Sampdoria-Genoa, streaming gratis: la gara in diretta LIVE no Hesgoal

Oggi scendono in campo Sampdoria e Genoa nel fantastico e suggestivo derby della lanterna. La stracittadina è una gara che fa storia a parte. Per molti tifosi è la partita più importante dell’anno e per i genovesi significa il prevalere sugli acerrimi rivali di sempre. La centralità è data dal fatto che le due squadre, almeno negli ultimi anni, non lottano per obiettivi importanti e l’unico sollievo deriva proprio da questo match.

Arrivano però da due situazioni opposte. I padroni di casa infatti stanno vivendo un inizio di stagione alquanto positivo che sta facendo dimenticare il disastroso campionato scorso che ha visto i blucerchiati terminare al 15′ posto. Nelle ultime due di Serie A la Samp è riuscita ad imporsi in maniera netta contro squadre più forti come l’Atalanta e la Lazio. Il tecnico Claudio Ranieri sembra aver prodotto una delle sue magie e i giocatori sembrano rinati.

Discorso inverso per il Grifone che sta ripercorrendo le orme di un campionato passato che lo ha visto, fino all’ultimo, lottare per non retrocedere. 4 punti raccolti e 17′ posto in classifica. Troppi pochi per una formazione che puntava a ritrovarsi e cercare una salvezza senza troppe fatiche.

Sampdoria-Genoa1x2
1.903.704.00
1.903.504.00
1.903.553.80
1.953.603.85

Le probabili formazioni

La Sampdoria dovrebbe ripartire dalle proprie certezze per cercare una vittoria che proietterebbe i blucerchiati nelle zone nobili della classifica:

Probabile formazione Sampdoria:(4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Jankto, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella.

La squadra di Maran dovrebbe puntare ancora una volta sulla grande esperienze di Goran Pandev che di derby ne ha vissuti molti nella propria carriera:

Probabile formazione Genoa :(3-5-2): Perin; Biraschi, Zapata, Masiello; Ghiglione, Behrami, Badelj, Rovella, Czyborra; Pandev, Scamacca.

Il pronostico di Sampdoria-Genoa

La favorita secondo i bookmakers rimane la formazione blucerchiata che storicamente nel derby predomina sui rivali: 29 vittorie contro le 18 del Grifone. Il derby non ha mai visto, se non in rare occasioni, il predominio netto di una delle due, con il match deciso sempre da un episodio favorevole o una giocata individuale.

Sampdoria-Genoa1x2
1.903.704.00
1.903.504.00
1.903.553.80
1.953.603.85

Pronostico Consigliato: 1

Risultato esatto: 1-0

Dove vedere Sampdoria-Genoa in diretta tv e streaming

SAMPDORIA GENOA HESGOAL – Tutti gli appassionati di calcio potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Skysport sul canale 251 o in alternativa anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV), gratis per tutti gli abbonati Sky,  attraverso l’applicazione Skygo, che permette la visione di tutto il calcio per dispositivi mobili. In alternativa sarà possibile vedere il derby di Genova attraverso il servizio Sky, Now Tv.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.