Sampdoria, non solo Guarino: in pole un doppio cavallo di ritorno con l’Empoli

La Sampdoria risponde ai movimenti di calciomercato delle dirette concorrenti. Nel mirino non solo con la palpabile pista Gabriele Guarino, ma a breve potrebbe registrarsi un doppio cavallo di ritorno, con l'Empoli a referto: di chi si tratta?

Federica Concas A cura di Federica Concas EmpoliSampdoria

La Sampdoria risponde ai movimenti di calciomercato delle dirette concorrenti. Nel mirino non solo con la palpabile pista Gabriele Guarino, ma a breve potrebbe registrarsi un doppio cavallo di ritorno. La doppia faccia di una medaglia che coinvolgerebbe anche l’Empoli.

Secondo quanto riportato da PrimoCanale, la Sampdoria potrebbe decidere di effettuare un vero e proprio scambio di calciomercato, con nel taccuino un doppio discorso che abbraccerebbe il futuro di due rispettivi ex. Giocatori che potrebbero rappresentare un vero e proprio cavallo di ritorno. Di chi si tratta?

Bereszynki-Stojanovic: la trattativa

Bereszynski-Stojanovic, la trattativa che non ti aspetti. Secondo quanto riportato da PrimoCanale, l’asse Sampdoria-Empoli potrebbe registrare uno scambio molto interessante, con protagonisti i due giocatori citati. Ex che ritroverebbero un pezzo della propria carriera, con una maggiore consapevolezza.

A facilitare il palpabile scambio di calciomercato l’avvento in blucerchiato dell’ex ds dell’Empoli Pietro Accardi che avrebbe di fatto aperto un discorso relativo al palpabile ritorno di Stojanovic alla Sampdoria. Una mossa di mercato che potrebbe coinvolgere il futuro di Bereszynski che potrebbe, al contrario, riabbracciare i colori azzurri.

Un asse caldo dunque, in virtù della volontà della Sampdoria di rimettere le ali e costruire un futuro maggiormente positivo ma soprattutto propositivo. L’arrivo del nuovo ds in tal senso potrebbe rivelarsi decisivo. Con il calciomercato pronto a regalare soddisfazione ad una piazza che merita di tornare in alto.

In attesa di capire se lo scambio Bereszynski-Stojanovic andrà a buon fine, a referto c’è già un chiaro assetto societario pronto a buttarsi in ottica calciomercato. Con l’Empoli in tal senso pronto a rappresentare il primo assistman per eccellenza.