- Continua a leggere sotto -
Arriva la durissima risposta dei tifosi della Sampdoria alla famiglia Garrone. Sui propri canali social la Gradinata Sud ha condiviso un lungo post in cui si attacca il comportamento e le ultime dichiarazioni degli ex proprietari del club genovese. Parte dall’atteggiamento dei Garrone: “Voi siete manager e imprenditori, noi no. Noi non campiamo niente di fondi, ma abbiamo la netta sensazione che state cercando di scaricare il barile. Pensate veramente di cavarvela così? dando la colpa a Ferrero e al consiglio d’Amministrazione?”.
I tifosi doriani non sopportano l’atteggiamento di chi ha consegnato la società in mano a Ferrero: “Voi, famiglia Garrone-Mondini, siete i primi colpevoli di questo scempio. Il CdA? soprassediamo che vi conviene. Ferrero? È un delinquente a tutti gli effetti, che cosa vi aspettavate? Siete voi che avete messo quel criminale dove è adesso“. Durissimi i tifosi che criticano più che altro le scelte della famiglia Garrone, rivelatesi un clamoroso autogol per la Sampdoria, a cui ormai non rimangono troppe possibilità.
- Continua a leggere sotto -
I tifosi continuano poi il loro attacco in ogni direzione: “Siete stati voi a dare la Sampdoria a un criminale, voi lo avete accolto in pompa magna e gli avete consegnalo le chiavi della società, usandola come merce di scambio per i vostri interessi. Una famiglia seria non si comporta così: se l’U. C. Sampdoria sparisce, voi, famiglia Garrone-Mondini sarete i primi responsabili“.