in

Sampdoria-Inter, il pronostico: nerazzurri favoriti, ma la Samp deve sbloccarsi in attacco

Sfida interessante in questa terza giornata di serie A fra Samp e Inter: i nostri consigli vincenti per la schedina

Denzel Dumfries, nuovo terzino dell'Inter @Image Sport
Denzel Dumfries, nuovo terzino dell'Inter @Image Sport

Terza giornata di serie A, sfida dai sapori forti fra Sampdoria e Inter che scenderanno in campo domenica 12 settembre alle ore 12:30. Allo Stadio Luigi Ferraris la squadra di Inzaghi vuole la terza vittoria consecutiva: ricordiamo che nella passata stagione, la squadra di Conte aveva perso una delle 3 gare proprio qui contro la Samp. Squadra di casa che vuole sbloccarsi in attacco, non avendo messo a segno neanche un gol nei primi 180′ di serie A.


Leggi anche:


Qui Sampdoria

Dopo il nono posto raggiunto nella scorsa stagione da Claudio Ranieri, ora la Samp di affida alla verve spiccatamente offensiva di coach D’Aversa. Nonostante questo, la squadra di casa non ha ancora messo a segno nessun gol (unica in serie A a pari merito con il Venezia). Un solo punto finora, ottenuto con il pareggio contro il Sassuolo. Una sconfitta di misura è invece arrivata contro il Milan, un solo gol di scarto. D’Aversa può affidarsi ora ai due acquisti al fotofinish: Dragusin e Ihattaren.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa.

Qui Inter

Squadra da battere in questo inizio di stagione, la nuova Inter targata Simone Inzaghi ha dato prova della sua solidità offensiva e difensiva con le due vittorie contro Genoa e Verona. Inter che dovrebbe fare turnover, in vista della delicata gara contro il Real Madrid della prossima settimana. I giocatori sudamericani sono rientrati in queste ore a Milano, dunque i ballottaggi per un posto da titolare sono molti. A disposizione anche Sanchez, rientrato dal lungo infortunio e ora a disposizione del ct.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. All. S. Inzaghi.

Sampdoria-Inter, il pronostico

Inzaghi farà pesare la maggior compattezza della sua squadra, sfruttando tutti i fattori in campo. Nonostante ci aspettiamo una gara delicata, l’esito non può che essere a favore dei nerazzurri. ESITO FINALE: 2. Se la Sampdoria riuscirà a sbloccarsi proprio contro l’Inter, vi consigliamo anche il risultato esatto di 1-2 quotato fino a 8.50. RISULTATO ESATTO: 1-2. Da sfruttare anche una eventuale combo con esito finale 2 + goal della squadra nerazzurra. COMBO: 2+GOL INTER.

ESITO FINALE: 2

RISULTATO ESATTO: 1-2

COMBO: 2+GOL INTER

bonus