in

Sampdoria-Inter: Streaming GRATIS | dove vedere la diretta LIVE

Sampdoria-Inter: diretta tv, streaming e probabili formazioni del match valido per la terza giornata di Serie A

Edin Dzeko (Inter) @Image Sport
Edin Dzeko (Inter) @Image Sport

Potrebbe essere già una sfida di fondamentale importanza quella tra Sampdoria e Inter. Il risultato della Juventus infatti, spiana la strada alla fuga neroazzurra, che in caso di vittoria andrebbe a più otto sui rivali. Tuttavia non sarà così facile uscire con tre punti dal Ferraris. La Sampdoria infatti, si è dimostrata una squadra ostica. I ragazzi di D’Aversa hanno collezionato solamente un punto, anche se il calendario non è stato dalla loro: hanno affrontato infatti Milan e Sassuolo, due avversari abbastanza impegnativi. Calcio di inizio previsto per le 12:30 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

[irp]

La Sampdoria è alla ricerca sia della prima vittoria stagionale, sia della prima rete sotto la gestione D’Aversa in Serie A. Infatti, se i meccanismi difensivi hanno dimostrato di funzionare egregiamente (un solo gol subito fin qui), l’attacco è andato a corrente alternata. Contro il Milan i doriani hanno creato le loro occasioni, sventate da un ottimo Mike Maignan. Gara di livello leggermente più basso contro il Sassuolo, terminata 0-0. Per sopperire sia alla mancanza di gol sia agli infortuni di Torregrossa e Gabbiadini, la squadra di Ferrero ha acquistato Francesco Caputo. Ciccio avrà lo scopo di aiutare capitan Quagliarella a scardinare le difese avversarie, a partire da quella dell’Inter. Il nuovo numero 10 della Samp infatti, dovrebbe essere titolare nella gara di domani, esordendo quindi con la nuova maglia.


Leggi anche:


Qualche dubbio in più invece per Simone Inzaghi, che nelle scorse ore ha riaccolto i sudamericani ritornati in extremis. Possibile panchina per Lautaro e Correa, anche se l’ottimo stato di forma di entrambi gli argentini rende più difficile la scelta al tecnico. Pronti Dzeko e Sensi nel caso in cui l’ex mister della Lazio decidesse di far riposare i sudamericani. Per il resto sarà la solita Inter, con Bastoni che verrà probabilmente sostituito da D’Ambrosio, capace di giocare anche nei tre difensori dietro grazie alla duttilità dimostrata in questi anni.

Hesgoal Inter-Sampdoria streaming gratis e Diretta LIVE

Sampdoria-Inter verrà trasmessa sia su Sky Sport sia su DAZN (no illegale Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV). Sarà possibile seguire la partita in diretta sui propri dispositivi mobile e sulle smart tv grazie all’applicazione di DAZN, In alternativa, si potrà seguire il match grazie all’applicazione Sky Go oppure al servizio NOW TV sempre di Sky.




Sampdoria-Inter: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Quagliarella, Caputo.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko.

SEGUI SAMPDORIA INTER SU DIRETTA