in

Sampdoria-Inter, torna il duo Sensi-Dzeko: spazio per Caputo?

La domenica di Serie A si apre con il match tra i Campioni d’Italia dell’Inter ospiti della Sampdoria al Luigi Ferraris di Genova

Edin Dzeko (Inter) @Image Sport
Edin Dzeko (Inter) @Image Sport

Domenica alle 12:30 l’Inter andrà a caccia del terzo successo di fila in campionato. I nerazzurri saranno ospiti della Sampdoria, alla ricerca della prima gioia stagionale, al Luigi Ferraris di Genova. Il mister doriano D’Aversa ha potuto lavorare con il nuovo arrivato in casa Sampdoria, “Ciccio” Caputo, solo per pochi giorni ma non è da escludere una sua eventuale partenza dal 1′. In dubbio la presenza di Ekdal in mezzo al campo e di Bereszynski sull’out di sinistra.

[irp]

Salgono invece quotazioni di Ihattaren anche se Adrien Silva sembrerebbe la soluzione più probabile nel caso D’Aversa decidesse di non rischiare Ekdal. In casa Inter, invece, arrivano buone notizie su Sanchez che sarà disponibile per la trasferta di Marassi. Lautaro Martinez, Correa e Vidal rientreranno in squadra con le fatiche delle Nazionali motivo per cui Inzaghi potrebbe optare per la coppia Dzeko-Sensi.