in

Sampdoria-Lazio, D’Aversa: “Siamo chiamati a dare risposte sul campo”

Roberto D’Aversa si è presentato nella conferenza stampa pre partita con la Lazio parlando della formazione e delle condizioni della squadra

Roberto D'Aversa (Sampdoria)
Roberto D'Aversa (Sampdoria)

La Sampdoria viene da un momento più che sufficiente in campionato, nelle ultime tre giornate ha collezionato due vittorie e una sconfitta in trasferta contro la Fiorentina. Il tecnico Roberto D’Aversa è intervenuto nella conferenza stampa pre partita in vista della sfida con la Lazio parlando della squadra di Maurizio Sarri e anche della sconfitta di Firenze dicendo:” La Lazio ha valori importanti con giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento ma noi siamo chiamati a dare risposte sul campo dopo la sconfitta di Firenze. Bisogna tornare a fare risultato positivo con le prestazioni come fatto a Salerno e col Verona“.

Inoltre non poteva mancare la domanda riguardante il prossimo impegno dei blucerchiati, ovvero il derby contro il Genoa, il mister del Doria risponde:” Sappiamo l’importanza del derby. Sappiamo che andremo ad affrontare la partita più importante dell’anno e ci dobbiamo arrivare nel miglior modo possibile“.