Menu

Menu

Sampdoria-Lazio, il pronostico: a Marassi sagra del gol, Immobile scalda i motori

Ciro Immobile, attaccante della Lazio @Image Sport

La partita fra blucerchiati e biancocelesti sarà il posticipo delle 18:00 nella 16esima giornata della Serie A 2021-2022. La Lazio arriva a Genova dopo il rocambolesco pareggio con l’Udinese per 4-4 nel turno infrasettimanale. La sfida arriva in un momento particolare per entrambe le formazioni che si trovano leggermente attardate rispetto agli obiettivi prefissati nel precampionato. La Sampdoria ha vinto solo uno degli ultimi precedenti da qui al 2016 mentre la Lazio ha trionfato negli altri esclusi il pareggio dell’Olimpico nel 2018. I laziali sono favoriti a quota 2 ma il match sembra riservare molte insidie per gli uomini di Maurizio Sarri. Per questo c’é da guardare molto al mercato dei goal dove l’over 2.5 paga a 1.60.Vediamo meglio come le due squadre si approcciano al match di domenica 5 novembre a Marassi.


Leggi anche:


Qui Sampdoria

Nonostante la partenza a singhiozzo i blucerchiati per ora hanno immagazzinato 15 punti, due in meno dello scorso anno con Ranieri e si trovano leggermente sopra la zona retrocessione. La sconfitta contro Fiorentina ha interrotto una serie di due vittorie consecutive ma la sensazione é che la squadra di Roberto D”Aversa abbia finalmente trovato la propria identità. Ritrovato anche Manolo Gabbiadini, a segno contro la Fiorentina, finalmente l’attacco blucerchiato ha una alternativa al duo Caputo Quagliarella e contro la Lazio potrebbe esserci di nuovo la conferma per l’ex attaccante del Napoli. Mancherà Colley per squalifica con il possibile ritorno dal 1′ anche di Yoshida che affiancherà Chabot. Dovrebbe stringere i denti Augello sulla sinistra. A centrocampo riecco Ekdal con Verre che partirà dalla panchina. Recuperabile Depaoli, restano invece ai box Torregrossa e Damsgaard.

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Augello, Chabot, Yoshida, Berezcinski; Candreva, Adrien Silva, Ekdal, Thorsby; Gabbiadini, Caputo. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Qui Lazio

Perso contatto con il terzo posto, la Lazio deve assolutamente ripartire dopo il punto misero conquistato nelle ultime due partite. Tra l’altro il pareggio contro l’Udinese é arrivato al termine di un match folle in cui entrambe le squadre potevano vincere o perdere in qualunque momento. La disfatta del “Maradona Stadium” ha abbassato il morale biancoceleste che deve senza dubbio mettere apposto la difesa visto che solo in due delle quindici partite di campionato la squadra di Sarri ha tenuto la porta inviolata. Nelle ultime sette partite nei match che coinvolgevano la Lazio si sono segnati di media quattro gol. La pericolosità sottoporta é innegabile e anche stavolta Sarri si affiderà a Immobile, Felipe Anderson e Pedro per assaltare la porta di Audero. A supporto ci saranno a centrocampo Luis Alberto, Lucas Leiva e Milinkovic Savic. Sulle corsie Lazzari e Hysaj con Acerbi e Luiz Felipe a difendere la porta di Reina.

LAZIO (4-3-3) : Reina, Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.

Sampdoria-Lazio, il pronostico

Se c’é una partita in cui ci si aspetta spettacolo, sicuramente questa é Sampdoria-Lazio, con i dati dei biancocelesti che sono incredibili in zona gol. Per questo scegliamo l’Over 2.5 come pronostico principale. OVER 2.5. Di solito la Lazio non parte mai piano e per questo scegliamo anche il segno Over 0.5 primo tempo; siamo abbastanza sicuri che non si vada negli spogliatoi alla fine del primo tempo sullo 0-0. OVER 0.5 PRIMO TEMPO. Immobile sembra essere una macchina da gol infallibile e allora noi vogliamo dargli fiducia e puntiamo su una sua rete nel match di Marassi. MARCATORE: IMMOBILE. Un probabile risultato esatto del match potrebbe essere il 2-1 per i biancocelesti e una minima puntata può essere fatta su questo esito. RISULTATO ESATTO: 1-2.

OVER 2.5

OVER 0.5 PRIMO TEMPO

MARCATORE: IMMOBILE

RISULTATO ESATTO: 1-2

Back to Top

Sampdoria-Lazio, il pronostico: a Marassi sagra del gol, Immobile scalda i motori

 

Inizia la tua Collaborazione Retribuita!

Dopo esserti iscritto al Corso inizia la tua COLLABORAZIONE RETRIBUITA con noi! Inserisci la tua email per avere maggiori informazioni

Close